Il Bazar del Naviglio Grande è un affascinante negozio di antiquariato situato al numero 27 di Ripa di Porta Ticinese, a Milano. Questo luogo è rinomato per la sua vasta collezione di oggetti d’antiquariato, che spaziano dalle opere d’arte, ai mobili, ai gioielli e molto altro ancora.
Esperienza presso Bazar Del Naviglio Grande
Il Bazar del Naviglio Grande è un affascinante negozio di antiquariato situato al numero 27 di Ripa di Porta Ticinese, a Milano. Questo luogo è rinomato per la sua vasta collezione di oggetti d'antiquariato, che spaziano dalle opere d'arte, ai mobili, ai gioielli e molto altro ancora.
Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 20:00 e la domenica dalle 12:00 alle 20:00, offrendo ampie opportunità di visita ai suoi clienti. Ogni spazio all'interno del Bazar del Naviglio Grande è curato con attenzione al dettaglio, creato per immergere i visitatori in un'atmosfera unica, ricca di storia e di fascino.
Una delle caratteristiche distintive di questo luogo è la sua accessibilità. Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio appositamente dedicato a coloro che utilizzano tale mezzo di trasporto. In questo modo, il Bazar del Naviglio Grande è in grado di accogliere e di offrire la sua meravigliosa esperienza anche a persone con esigenze di mobilità particolari.
Il negozio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui anche gli assegni, per rendere l'esperienza di acquisto ancora più comoda e accessibile a tutti.
Il Bazar del Naviglio Grande è un luogo perfetto per gli amanti degli oggetti d'antiquariato e per coloro che desiderano arricchire le proprie case con pezzi unici di grande valore storico ed estetico. La vasta selezione di articoli disponibili soddisferà sicuramente ogni desiderio e gli esperti presenti nel negozio saranno felici di fornire ulteriori informazioni, consigli e assistenza personalizzata.
Se desiderate immergervi in un universo di ricordi e di eleganza di altri tempi, non esitate a visitare il Bazar del Naviglio Grande a Milano. Lascerete questo luogo con un tesoro unico e un'esperienza indimenticabile.
Informazioni su Bazar Del Naviglio Grande
Lunedì 16 set | Dalle 10 alle 20 |
Martedì 17 set | Dalle 10 alle 20 |
Mercoledì 18 set | Dalle 10 alle 20 |
Giovedì 19 set | Dalle 10 alle 20 |
Venerdì 20 set | Dalle 10 alle 20 |
Sabato 21 set | Dalle 10 alle 20 |
Domenica 22 set | Dalle 12 alle 20 |
- Ripa di Porta Ticinese, 27, 20143 Milano MI, Italia
- https://bazar-del-naviglio-grande.business.site/
- +393288451536
Immagini di Bazar Del Naviglio Grande
Esplora lo spazio unico di Bazar Del Naviglio Grande attraverso questa splendida raccolta di immagini. Questo ti aiuterà a capire meglio il luogo attraverso una prospettiva visiva autentica.
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su Bazar Del Naviglio Grande per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
Posto fantastico per un weekend ! Gli aperitivi sono ottime è il locale si presenta sempre pulito e ordinato. Ci ritornerò sicuramente.
la zona navigli è il cuore storico della vecchia Milano. vecchie case a ringhiera, con bei cortili interni, si alternano ad altre più moderne. pittoresco ed imperdibile è il vicolo dei lavandai. molti sono i locali che si affacciano su questi corsi d'acqua e offrono aperitivi e pasti per tutti i gusti. l'ultima domenica di ogni mese vi si svolge il mercatino dell'antiquariato. Anche la darsena è stata rimodernata, con nuovi spazi aperti.
Incantevole, per passeggiate con amici, con la propria famiglia. Poi la vista con il tramonto sul naviglio non ha prezzo, bellissimo. Come vedete dalle immagini mie, ovviamente.
Posto fantastico per poter passare un po' di tempo in compagnia e senza stress. Molti localini carini, dove trovi da bere e mangiare, per tutti i gusti. Se ti trovi a Milano devi per forza andarci e passare delle ore in pieno relax.
Luogo della movida notturna di milano molti locali di ogni tipo e genere molto ristoranti ottimo luogo per passare una serata con amici
È il Naviglio più antico e grande di Milano. Si racconta che anticamente Venezia e Milano fossero collegate da un sistema di canali ora interrati. Una volta zona sconsogliata; come Santa Marta a Venezia. Ora riqualificata e piena di locali lato nord: Prosciutteria, con ottimi vini e buoni affettati. Meglio prenotare. Oppure, Sicilian Fud, prenotate in anticipo. Vini e pietanze siciliane a Milano come le potreste mangiare a Catania o Palermo.
Luoghi vicini a Bazar Del Naviglio Grande
Scopri i luoghi vicini a Bazar Del Naviglio Grande qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di Bazar Del Naviglio Grande, Ripa di Porta Ticinese, Milano ha presentato una panoramica completa su Bazar Del Naviglio Grande, dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
Dovrebbero esserci però più controlli sulle strade da parte delle autorità e non due postazioni fisse all’inizio della via!
Numerosi i locali sulle due sponde, in particolare quelli che offrono aperitivi.
Da visitare
Se si é in bici suggerisci dalla darsena di pedalare fino alla chiesetta di San Cristoforo un vero gioiello. Se uno poi vuol anche proseguire il paesaggio va solo migliorando.
Inoltre, ogni ultima domenica del mese sul Naviglio Grande si tiene un MERCATINO VINTAGE dove si possono trovare dai mobili, ai capi d’abbigliamento, a gioielli, orologi, antiquariato, cianfrusaglie e tanti altri tipi di mercanzia
Molto divertente! CONSIGLIO di andare , ma evitando le ore centrali della giornata (dalle 13 alle 15) perché è solitamente molto affollato
La ciliegina sulla torta è stato il passaggio grottesco di una gondola veneziana con vogatore per fortuna silenzioso. Mancava che cantasse Oh mia bella Madunina….. Sintesi posto pieno di fascino svilito a mangiatoia e aperitivificio. Peccato.
La zona dei navigli è particolarmente affascinante e il loro recupero è stato splendido. Fate una passeggiata, perdetevi in questi vicoli e fermatevi per un boccone … ne varrà la pena.
Ultima domenica del mese imperdibile mercatino dell’antiquariato.
Un luogo che sa di storia, nel centro di Milano, e la bellezza dei palazzi e del cielo riflessi nell’acqua.
Ho vissuto qui un tramonto meraviglioso, in piacevole compagnia di cari amici del posto.
Tutto molto bello.
Ci tornerei più che volentieri.
Unica pecca: i prezzi dei locali un po’ altini.
Piccolo ritrovo della Milano bene, carino sul serio per passeggio e/o aperitivo… E poi “il Libraccio” ricco di libri splendidi a poco prezzo!!!
Sono della provincia di Palermo, ed è facile ritrovarsi a passeggiare lungo la costa, un classico dalle nostre calde parti.
Qua è diverso, è un fiume (un tempo commerciale) praticamente inutilizzato che serve ormai come decoro urbano, da come ho capito io. Ma è piacevole ritrovarsi qua a passeggiare in bici durante il giorno e bere una birra o un cocktail la sera. E’ frequentatissima soprattutto la sera, pienissima di locali, si ha solo l’imbarazzo della scelta.
Passeggiata consigliata.
Bello pe4r una passeggiata al tramonto e soprattutto molto frequentato per la movida notturna.
Alcuni eccessi: troppi bar e sporcizia a iosa.
La strada che porta dalla periferia e che costeggia il naviglio urla pietà per il.fondo a ladroni mal messi per cui senza manutenzione.
Questo unito a troppi abusivi con cartoni e cianfrusaglie sono indici di un degrado non tollerabile per una città che si direbbe europea.
Lassismo e trascuratezza sono imputabili prima al comune in senso.lato e poi alla maleducazione di cittadini ed ospiti.
Uno dei simboli di Milano.
Luogo ricco di locali di vari tipo e vari prezzi e molto frequentato da tutte le età.
Comunicata da vari mezzi di trasporto.
Il dieci che da capolinea a piazza 24 maggio
È passa il nove che porta a stazione centrale o porta Genova e 3 che porta al duomo.
Piacevole anche come passeggiata, abbastanza pulita come zona e con un certo via vai di persone di qualsiasi età. Di sera c’è molto movimento soprattutto il weekend.
I navigli sono una delle 5 cose più belle da vedere a Milano, passeggiare sul canale è qualcosa di super rilassante..
Ci tornerò..
Se poi avete la fortuna di solcare le sua acque a bordo di una canoa farete una delle
piu belle esperienze nautiche di Milano .
vecchie case a ringhiera, con bei cortili interni, si alternano ad altre più moderne.
pittoresco ed imperdibile è il vicolo dei lavandai.
molti sono i locali che si affacciano su questi corsi d’acqua e offrono aperitivi e pasti per tutti i gusti.
l’ultima domenica di ogni mese vi si svolge il mercatino dell’antiquariato.
Anche la darsena è stata rimodernata, con nuovi spazi aperti.