CityLife Shopping District è un centro commerciale situato in Piazza Tre Torri a Milano. Questa zona è una destinazione ideale per gli amanti dello shopping e per coloro che desiderano trascorrere del tempo all’aria aperta.
Esperienza presso Citylife Shopping District
CityLife Shopping District è un centro commerciale situato in Piazza Tre Torri a Milano. Questa zona è una destinazione ideale per gli amanti dello shopping e per coloro che desiderano trascorrere del tempo all'aria aperta. Con decine di negozi, ristoranti e cinema, CityLife Shopping District offre una vasta gamma di opzioni per ogni tipo di acquisto o per trascorrere una giornata piacevole.
Aperto tutti i giorni dalle 09 alle 20, compresi i fine settimana, questo centro commerciale offre una comoda accessibilità per i visitatori. Inoltre, il parcheggio è accessibile anche alle persone con disabilità motorie, garantendo così un'esperienza senza ostacoli per tutti.
CityLife Shopping District è il luogo ideale per trascorrere il tempo con la famiglia o gli amici, grazie alla varietà di opzioni disponibili. I negozi presenti includono marchi internazionali di moda, elettronica, bellezza e molto altro ancora. Gli amanti della gastronomia potranno scegliere tra una vasta selezione di ristoranti che offrono cucine di diverse tradizioni culinarie.
Per coloro che sono appassionati di cinema, CityLife Shopping District offre uno spettacolare cinema multisala, dove è possibile godersi gli ultimi film in uscita. Inoltre, il centro commerciale organizza regolarmente eventi e iniziative speciali per intrattenere i visitatori, come sfilate di moda, concerti e mostre.
La posizione di CityLife Shopping District è conveniente e facilmente raggiungibile, con una serie di mezzi di trasporto pubblico che permettono di arrivare agevolmente a destinazione. Lo shopping center è inoltre situato in un'area moderna e dinamica di Milano, circondato da strutture architettoniche incredibili e parchi pubblici.
Quindi, se sei alla ricerca di una destinazione di shopping e svago a Milano, non cercare oltre CityLife Shopping District. Con la sua vasta gamma di negozi, ristoranti e attrazioni, questo luogo è sicuramente un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trascorrere del tempo di qualità nella città.
Informazioni su Citylife Shopping District
Lunedì 28 ott | Dalle 09 alle 20 |
Martedì 29 ott | Dalle 09 alle 20 |
Mercoledì 30 ott | Dalle 09 alle 20 |
Giovedì 31 ott | Dalle 09 alle 20 |
Venerdì 1 nov | Dalle 09 alle 20 |
Sabato 2 nov | Dalle 09 alle 20 |
Domenica 3 nov | Dalle 09 alle 20 |
- Piazza Tre Torri, 20145 Milano MI, Italia
- http://www.citylifeshoppingdistrict.it/
- +390243495911
Vedi altro:
Immagini di Citylife Shopping District
Esplora lo spazio unico di Citylife Shopping District attraverso questa splendida raccolta di immagini. Questo ti aiuterà a capire meglio il luogo attraverso una prospettiva visiva autentica.
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su Citylife Shopping District per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
Centro commerciale al centro dei uno dei luoghi più suggestivi e innovativi di milano. Realizzato dall'architetto Zahadid rimane una delle aree commerciali più gradevoli della città. Al suo interno oltre che molti negozi di vestiti, aggettistica, telefoni, cosmetici, anche un ampia area ristoro con ristoranti e paninerie, una libreria e un cinema
Non sono amante di questi luoghi che inglobano negozi che ormai trovi in tutta Italia, con prodotti ripetitivi: tempo perso inutilmente. Puoi apprezzare pochissimissimi negozi che vendono articoli non in catena, uno è una revisione di cineserie, bel collocate per cui esaltate, di un gradino superiore ai discount cinesi. Non mi ha conquistato.
Centro commerciale molto frequentato, i negozi sono di vario genere e in più è presente il cinema. Nelle ore centrali è preso d'assalto dagli impiegati.
A parte l'incubo dei parcheggi e il fatto che ci sono poche cose oramai originali nei centri commerciali di questo tipo,pulizia e ordine sono comunque apprezzati...tornerò per i saldi per vedere se lo saranno effettivamente ... …
Centro commerciale dentro Milano, ampio parcheggio interno a pagamento, se si mangia all'interno é gratuito. Inoltre vi sono negozi e cinema.
Ottimo centro per lo shopping. Numerosi negozi e punti ristoro. Bella atmosfera. Pulito e innovativo.
Luoghi vicini a Citylife Shopping District
Scopri i luoghi vicini a Citylife Shopping District qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di Citylife Shopping District, Piazza Tre Torri, Milano ha presentato una panoramica completa su Citylife Shopping District, dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
Fa molto strano rispetto alle varie parti di Milano.
Consiglio per fare un giretto alla sera o al pomeriggio.
Per ril parcheggio purtroppo non c’è ne molto, bisogna girare un po’.
Bellissima anche l’area food, con cibi e bar/ristoranti di ogni genere.
Bello il design che cattura. Spazi molto ampi.
Spesso molto frequentato.
Non può mancare una visita a questa parte di Milano!
Il Covid purtroppo ha frenato un po’ lo sviluppo commerciale, con la chiusura di Bar e Ristoranti. Giardini ben curati, possibilità di passare ore in relax tra il verde. Ci sono diverse opere d’arte di Artisti contemporanei.
La nuova Milano, che si evolve una bellissima scoperta.
Negozi e lusso un po dappertutto.
Frequentato da molti giovani per studiare.
Ne vale la pena andare.
Già dalla metto Lilla, percorrendo le scale mobili, é possibile ammirare la maestosità di queste torri, il caffè più buono é da Venchi, ve lo consiglio… con qualche spicciolo in più potete assaggiare le loro squisite Praline al cioccolato.
Dalla Piazza è possibile entrare ne CityLife District, un bellissimo Shopping Center… ci sono negozi di livello come Apple, Valerio Boutique, Timberland e Imperial…
al primo piano, invece, c è il settore gastronomia dove é possibile assaggiare pietanze di ogni genere, dalla cucina tradizionale al sushi, al pesce.
Il parco situato fuori la Piazza permette di fare una passeggiata all’aria aperta in tutta tranquillità, c è un bellissimo laghetto e giostrine per bambini. La bellezza poi è il designer di costruzioni moderne Torri Hadid.
Bellissimo tutto, provare per credere !
All’interno negozi di ogni genere oltre alla stazione metro Tre Torri della linea lilla M5.
Tutto moderno, tutto tenuto molto bene.
Situati nei pressi del centro storico, il quartiere City Life di Milano ospita lussuosi edifici di appartamenti e grattacieli di uffici all’avanguardia. Il vasto CityLife Shopping District offre negozi alla moda, ristoranti internazionali e un cinema. Tutti a lavoro bei lounge coffy! Sembra di stare all’estero!
Fantastico!
Centro commerciale vivo.
Ecco svelate le 3 torri di citylife a chi appartengono o da chi sono occupate.
Distretto nuovo, moderno e finalmente con alberi, natura, parchi in una città dove lo smog fa da padrone.
Non sembra neanche di essere a Milano e il distretto è fornito di tutti i servizi utili a chiunque. Zona parecchio costosa dove il costo di un singolo metro quadro inizia a toccare cifre da capogiro.
Puoi arrivarci tranquillamente con la metro verde. Consiglio assolutamente un giro per visitare o per vedere un po’ di verde.
C’è una vasta gamma di offerta di ristorazione dalla cucina regionale, grazie alla presenza di ristoranti siciliani e emiliani alla cucina internazionale. Nella food court coperta al primo piano si possono provare piatti della tradizione, a pranzo e a cena, o fare il brunch e gustare specialità della cucina texana o provare i nuovi trend come la pokeria.
Si può lavorare alle diverse postazioni presenti ai vari tavoli collegandosi alla rete WI FI.
È presente all’ interno il Cinema Anteo con varie sale con una vasta offerta di film in programmazione.
Nella vasta Galleria Commerciale ci sono vari store in cui fare shopping. Si possono acquistare capi di abbigliamento, calzature e accessori, prodotti per la casa, telefonia e elettronica. Vi è un ampio supermercato, una libreria e una farmacia.
Ci sono vari bar con tavoli all’ aperto.
Nel corso dell’ anno sono organizzati diversi eventi e iniziative.
Il distretto è inserito in un immenso parco, con piste ciclopedonali ed è collegato con la fermata Tre Torri della M5. Dispone di ampi parcheggi interrati e si può avere la possibilità di non pagare il parcheggio per le prime due ore.
Le toilette sono pulitissime.
City Life Shopping District è diventato uno spazio urbano frequentato da molte persone che amano incontrarsi e trascorrere il tempo libero in modo diverso. Dal punto di vista architettonico la presenza delle tre Torri, realizzate da architetti di fama internazionale, ha rappresentato un elemento innovativo nel paesaggio urbano.
La mia valutazione è 5 stelle per la presenza di negozzi desueti come Tognana e Habitat per gli arredi casalinghi, oppure Omai per l’abbigliamento.
Anche per i non amanti dello shopping merita la pena un giro giusto per conoscere il posto. Giudicate di persona!
Shopping center con una variegata area food (io consiglio la dispensa Emilia).
Ma la vera chicca sono i tre grattacieli che rendono lo stile architettonico di CityLife davvero unico
Centro commerciale tra i più originali e ben realizzati, perfettamente collocato tra grattacieli di fattura unica.
Si fa fatica a credere di trovarsi in Italia, considerando la perfetta realizzazione del sito e la sua collocazione nella città.
Una gioia per gli appassionati di architettura
Venendo da Firenze ho notato una differenza dei prezzi abbastanza importante per quanto riguarda gli aperitivi, ma immagino sia dovuto al fatto della grande caricatura che è stata fatta con il tempo alla città di Milano.
Andate e bello e tutti e negozii sono belli .. prezzi adecuadi e buona energia.
CityLife Shopping District è il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, un luogo speciale dove fare i tuoi acquisti, una nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle.Lo stile dell’interno è ispirato a un bosco, con rivestimenti per soffitto e pavimento in bamboo.
CityLife Shopping District è immerso nel secondo Parco pubblico della città di Milano e inserito nella grande architettura contemporanea delle Tre Torri firmate Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.
CityLife Shopping District è progettato da studio Zaha Hadid Architects (il mall), da Studio One Works (la piazza centrale) e Studio Mario Galantino (la promenade open air che si snoda da Viale Boezio che ricorda una via dello shopping milanese, rivista in chiave moderna e con un design contemporaneo).
32.000 MQ
A DESTINAZIONE COMMERCIALE
LA PIÙ ESTESA ISOLA PEDONALE DI MILANO
CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.
Oltre 170.000 MQ
PARCO VERDE PUBBLICO,
IL SECONDO PIU’ GRANDE DI MILANO
M5 FERMATA TRE TORRI
ALL’INTERNO DI CITYLIFE SHOPPING DISTRICT
TRE ESPERIENZE,
UNO SHOPPING UNICO
CityLife Shopping District vi offre tre aree di shopping, ognuna da vivere come un’esperienza unica, tutta da scoprire.
Collegate da un percorso pedonale, la galleria commerciale su due livelli, la grande piazza centrale e la promenade open air
riuniscono oltre cento spazi commerciali e propongono un’offerta completa.
80 negozi, 1 supermercato, 20 ristoranti e bar e 7 sale cinema per un totale 1.200 posti.
Negozi di moda, per l’arredo, la tecnologia ma anche per la mobilità, con molti punti di ristoro. Raggiungibile tramite la metro lilla.
Parcheggio gratuito entro le due ore con vidimazione di uno scontrino di spesa.
Il vasto CityLife Shopping District offre negozi alla moda, ristoranti internazionali e un cinema.
Mi chiedo come sia possibile che gli Amministratori di un elegante quartiere dove decoro, pulizia e sicurezza sono un “ must “ permettano che l’ingresso principale di Via Cassiodoro sia invaso da un esteso parcheggio di motociclette che praticamente non permette l’accesso al pubblico che si reca a City Life.
Motociclette abbandonate tutto il giorno soprattutto dai professionisti che lavorano nelle Torri PWC, Allianz e Generali.
Queste 3 società oltre che agli amministratori del distretto dovrebbero con responsabilità ricercare nuove e più decorose soluzioni al fine di liberare questo importante spazio pubblico , ripristinando l’accesso principale come era stato creato inizialmente dagli architetti all’origine del progetto.
ATTENZIONE!
I gestori non ve lo rammentano, chiedete (anche al cinema) di vidimare il tagliando parcheggio per pagare una cifra inferiore.
Segnalerei alla direzione un occhio ai bagni!
Non c’è mai il sapone per lavarsi le mani…
Un demerito ulteriore è il parcheggio: luminoso si, ampio ma privo di indicazioni. I cartelli per l’uscita sono pochi, piccoli e mal disposti.
Pieno di vita e ottimo centro commerciale.
bellissimo centro commerciale
Sono stato in questo centro commerciale con la mia ragazza in occasione di una breve vacanza a Milano. La struttura si trova nella piazza Tre Torri, il fulcro del quartiere raggiungibile comodamente con la metropolitana lilla M5. Le attività commerciali sono sia all’aperto sia all’interno del complesso. Dentro si possono trovare molti ristoranti e fast food, un cinema e numerosi negozi di vario genere. Al piano inferiore c’è anche una concessionaria Porsche con alcune auto esposte. Il supermercato, invece, si trova nella parte esterna.
Il tutto all’ombra di 3 grattacieli davvero maestosi.
Insomma ce nè per tutti i gusti,amanti dello shopping e dell’estetica fateci un salto!!!
Domani sera ci sarà la serata di chiusura dell’evento.
Ugo, Giorgia e la piccola Greta (4mesi)
Pulito, ordinato con ottimi parcheggi e tutte le facilities di cui una famiglia può aver bisogno.
Ottima la nursery con angolo allattamento spazioso e pulito oltre che riservato e silenzioso.
Ottima scelta di negozi
Attenzione a tutti coloro che entrano nel parcheggio sotterraneo Citylife gestito da Parking Graf Srl, perché state entrando nella bocca di un “cocodrilo”,
Nel loro regolamento c’è scritto “Qualora il veicolo lasciasse il parcheggio senza inserire la ricevuta e/o accodandosi al veicolo che precede, la società provvederà ad imputare i costi della sosta, calcolati nella tariffa dovuta per dieci giornate” ,
ovvero ben 320 euro più spese , di ben totale 335 euro,
Nel retro del loro bigliettino di ingresso c’è scritto anche ” La perdita del presente tagliando comporta il pagamento di un importo pari a dieci volte la tariffa giornaliera” , quindi chi ha nel mano questo bigliettino , tenetelo ben bene , perché è un pezzo di carta che vale più del oro, se lo perdete o danneggiate, pagate ben 335 euro.
Personalmente per un’ora di pargheggio con mio due ruote non timbrato, ho dovuto paga loro 175 euro, ringraziando loro “bonariamente” , altrimenti mi arriverà loro lettera di avvocato,
Il vero vantaggio è che è in città ed è ben collegato con i mezzi pubblici.
Bello lo spazio al piano superiore perché oltre ai ristoranti ci sono molti tavoli comuni dove sedersi ed anche ricaricare i dispositivi elettronici.
Consigliato a tutti quelli che in una città caotica cercano silenzio e passatempo.
Ormai è una meta sicura ogni volta che vado a Milano e ho bisogno di rilassarmi un po’
CityLife è un grande progetto di riqualificazione urbana situato a Milano, in Italia. Il progetto CityLife ha trasformato un’area precedentemente industriale in una zona moderna e vivibile, con residenze, uffici, negozi, spazi verdi e strutture culturali. Alcuni dei principali edifici e attrazioni in questa area includono le residenze CityLife, le Torri Hadid, il parco CityLife, il nuovo Palazzo della Regione Lombardia e il centro commerciale CityLife Shopping District. Si tratta di una delle aree più recenti e innovative di Milano, che combina modernità con design all’avanguardia.
Cos’altro dire? Sicuramente una location fuori dal comune e spettacolare, studiata ad hoc per lasciarti a bocca aperta!
Lo shopping center è ricco di negozi con ottime marche e prezzi medio discreti per chiunque. Area food con una vasta scelta, noi abbiamo mangiato all’ interno e ci siamo trovati molto bene, servizio rapido, posti a sedere, staff gentile e disponibile.
Per questo, se passi a Milano, fai un salto qui, tra i tre grattacieli e le altre attività vicino, i turisti, e linee urbane architettoniche fuori dal comune.
P.s. Se sei un fotografo, senz’altro riuscirai a fare ottime foto, ma attenzione, ricorda di non dare troppo nell’ occhio – se la tua intenzione è fare uno shooting con modella/e, ricordati che dovrai aver chiesto una autorizzazione – essendo il luogo privato, sarai facilmente allontanato dalla sicurezza.
Numerosi negozi e punti ristoro.
Bella atmosfera.
Pulito e innovativo.
Puoi apprezzare pochissimissimi negozi che vendono articoli non in catena, uno è una revisione di cineserie, bel collocate per cui esaltate, di un gradino superiore ai discount cinesi.
Non mi ha conquistato.