La Fondazione I.R.C.C.S Istituto Neurologico ‘C.Besta’ è una prestigiosa organizzazione con sede a Milano, Italia. Situata in Via Libero Temolo, 4, l’istituto è rinomato per l’eccellenza delle sue ricerche nel campo della neurologia.
Esperienza presso Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico 'C.besta'
La Fondazione I.R.C.C.S Istituto Neurologico 'C.Besta' è una prestigiosa organizzazione con sede a Milano, Italia. Situata in Via Libero Temolo, 4, l'istituto è rinomato per l'eccellenza delle sue ricerche nel campo della neurologia. La sua missione è quella di promuovere la salute cerebrale, la prevenzione e la cura delle malattie neurologiche.
Una delle caratteristiche distintive di questa organizzazione è la sua accessibilità. La Fondazione I.R.C.C.S Istituto Neurologico 'C.Besta' si impegna ad accogliere persone di tutte le abilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, offre anche un parcheggio accessibile per sedia a rotelle, facilitando l'accesso a tutti i visitatori.
Oltre a ciò, l'Istituto è associato anche a Mitopedia.org, un sito web che fornisce informazioni esaustive sulle malattie mitocondriali. Mitopedia.org è un portale completo e affidabile che offre risorse medico-scientifiche, supporto per i pazienti e un forum di discussione per la comunità interessata alle malattie mitocondriali.
La Fondazione I.R.C.C.S Istituto Neurologico 'C.Besta' rappresenta una vera e propria eccellenza nel campo della neurologia e delle malattie mitocondriali. Grazie alla sua posizione strategica a Milano e alle sue strutture accessibili, è uno dei principali punti di riferimento per i pazienti, i ricercatori e gli operatori sanitari che desiderano ottenere informazioni e cure di alta qualità.
Se sei interessato alla neurologia o alle malattie mitocondriali, ti invitiamo a contattare la Fondazione I.R.C.C.S Istituto Neurologico 'C.Besta' al numero di telefono +223942650 o a visitare il loro sito web, mitopedia.org, per ulteriori informazioni. Potrai scoprire di più sul loro lavoro, sulla ricerca in corso e sul loro impegno per migliorare la vita dei pazienti affetti da malattie neurologiche.
Informazioni su Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico 'C.besta'
- Via Libero Temolo, 4, 20126 Milano MI, Italia
- http://mitopedia.org/
- +390223942650
Vedi altro:
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico 'C.besta' per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
Volevo ringraziare il Dott. DiMeco, il Dott. Saladino e la dottoressa Fanizzi che con infinita professionalità e umanità mi hanno salvato. Ho subito una difficile operazione e in pochissimo tempo mi sono completamente ristabilita. Fantastico è stato anche il personale infermieristico, sempre disponibile, educato e tanto paziente....
Sono stata operata dal prof Ferroli di una vasodecompressione del nervo facciale che mi procurava spamo semifacciale,sto benissimo,ringrazio tutti,il suo team .SONO RINATA.mi chiamo Cristiano Antonia da Atene Grecia
Luoghi vicini a Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico 'C.besta'
Scopri i luoghi vicini a Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico 'C.besta' qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico ‘C.besta’, Via Libero Temolo, Milano ha presentato una panoramica completa su Fondazione I.r.c.c.s Istituto Neurologico 'C.besta', dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
Premetto di essere un medico.
Vitto di scarsa qualità e quantità non forniscono neanche l’acqua se non su richiesta.
Confort scadente
Stanze piccole e super affollate
Personale medico settoriale (seguono esclusivamente i propri pazienti, senza alcuna disponibilità verso gli altri)
Dal punto di vista umano brutali : nessuna comprensione nei confronti del paziente.
Unica nota positiva il personale infermieristico positivo.
Oggi voglio dire a tutti che ne è valsa la pena. GRAZIE DOTT. VINCENZO LEVI, GRAZIE A TUTTO LO STAFF DELL’ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA. GRAZIE CON IL CUORE