Situata in Via Vincenzo Monti, 48, a Milano, Jen Energia S.r.l. è un’azienda fornitrice di energia elettrica di fiducia. Con anni di esperienza nel settore, Jen Energia si impegna a fornire un servizio di qualità ai propri clienti, assicurando un approvvigionamento energetico affidabile e sostenibile.
Esperienza presso Jen Energia S.r.l.
Situata in Via Vincenzo Monti, 48, a Milano, Jen Energia S.r.l. è un'azienda fornitrice di energia elettrica di fiducia. Con anni di esperienza nel settore, Jen Energia si impegna a fornire un servizio di qualità ai propri clienti, assicurando un approvvigionamento energetico affidabile e sostenibile.
L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate e flessibili. Grazie a un team di esperti nel settore energetico, Jen Energia offre consulenza e assistenza completa per aiutare i clienti a valutare e scegliere la migliore opzione energetica per le proprie esigenze domestiche o aziendali.
La sede di Jen Energia è facilmente accessibile, con un ingresso appositamente progettato per accogliere persone in sedia a rotelle. L'azienda si impegna ad essere inclusiva e a garantire un servizio adeguato a tutte le persone con diverse capacità fisiche.
Il sito web ufficiale di Jen Energia (https://www.jenenergia.it/) offre ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi servizi. È possibile consultare le varie soluzioni energetiche proposte e contattare direttamente l'azienda per richiedere una consulenza personalizzata. Il servizio clienti di Jen Energia è disponibile dal lunedì al giovedì, dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9 alle 13, mentre rimane chiuso la domenica.
Per ulteriori informazioni o per richieste specifiche, è possibile contattare Jen Energia al numero di telefono 0800183502. Il team sarà lieto di fornire assistenza e risolvere qualsiasi dubbio o necessità legati all'energia elettrica.
Affidandosi a Jen Energia S.r.l., i clienti possono contare su un partner affidabile e competente per le proprie esigenze energetiche.
Informazioni su Jen Energia S.r.l.
Lunedì 2 dic | Dalle 08:30 alle 18:30 |
Martedì 3 dic | Dalle 08:30 alle 18:30 |
Mercoledì 4 dic | Dalle 08:30 alle 18:30 |
Giovedì 5 dic | Dalle 08:30 alle 18:30 |
Venerdì 6 dic | Dalle 08:30 alle 18:30 |
Sabato 7 dic | Dalle 09 alle 13 |
Domenica 8 dic | Chiuso |
- Via Vincenzo Monti, 48, 20123 Milano MI, Italia
- https://www.jenenergia.it/
- +39800183502
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su Jen Energia S.r.l. per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
Bravi ma solo a parole. Promettono delle tariffe,poi quando arriva la prima bolletta,il prezzo al kW risulta quasi il doppio. Voi e i vostri scagnozzi in giro.... Ahhh vedo che molti vi hanno riconosciuto e vi chiamano proprio per nome......
Sono rimasto fregato da un consulente molto sleale che ha FREGATO nella mia zona parecchie persone con prezzi bassi con firmato da lui invece paghiamo 70 centesimi per la luce e 2.50 al MC per il gas da querela ancora qualche settimana e cambio fornitore con prezzi pari quasi ad un quarto.. ..fate schifo
Pessima esperienza come già letto in altre recensioni il tipo ci ha proposto prezzi (a suo dire vantaggiosissimi).......la prima bolletta di 1 mese il doppio di quella del mio vecchio contratto di 2 mesi. Contatto l'agente per chiedere spiegazioni la seconda bolletta stessa cosa non ci ho pensato due volte sono tornata al fornitore precedente..... non lo consiglio a nessuno!!!
Non firmate assolutamente niente i promotori di zona vi dicono una cosa e nel contratto Ve ne trovate altre,anche perché quando vengono a casa non ti fanno vedere i veri costi del contratto ma ti dicono certe cifre a voce!!!!POD a350€ un esempio, e altre voci di costo sprepositato al mercato!!! Con l'atra compania 2mesi fatturati,con Jen 1mese fatturato la metà dei consumi il doppio del prezzo!!!!!state lontani
State alla larga da questi truffatori. Come accaduto a molte altre persone, ci hanno fatto firmare un contratto spacciandolo per un modulo per ottenere non so quale rimborso da parte dell'azienda che gestisce i contatori. Non hanno nemmeno lasciato una copia. Naturalmente verranno denunciati.
pessimo servizio da parte di un agente. ho compilato la richiesta di voltura il 31/07 e ad oggi 05/09 non si capisce ancora se il mio contratto è stato accettato o meno. la bolletta continua ad arrivare al vecchio proprietario tramite A2a , ovviamente l'agente che doveva venire a casa mia per sistemare la pratica , non si è presentato per ben 2 volte. ovviamente il vecchio intestatario , è piu' furente di me SCONSIGLIO VIVAMENTE a chiunque.
Luoghi vicini a Jen Energia S.r.l.
Scopri i luoghi vicini a Jen Energia S.r.l. qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di Jen Energia S.r.l., Via Vincenzo Monti, Milano ha presentato una panoramica completa su Jen Energia S.r.l., dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
il 20% in più di energia elettrica ed addirittura il 40% in più di gas di quello che pagavamo prima con il gestore precedente. È stata una doccia fredda! Abbiamo chiamato il servizio clienti per chiedere dei chiarimenti. La signora che ha risposto ,non era per niente gentile ,dicendo se non siamo contenti possiamo pure scegliere un altro gestore…
NON FIDATEVI!!!
Addirittura il tipo col quale hai firmato si finge morto non rispondendo al tuo numero di telefono. Conto doppio rispetto al gestore precedente.
La ringraziamo per la Sua recensione.
Qualsiasi feedback è molto importante per noi al fine di migliorare il servizio offerto ed essere sempre all’altezza delle aspettative dei nostri Clienti.
Le ricordiamo che Jen Energia resterà a Sua completa disposizione al numero verde 800.183.502 oppure all’indirizzo email assistenza.clienti@jenenergia.it
Cordiali saluti.
nicola ran. non mi risponde piu dopo questa truffa
rispondera insieme a jen al mio avvocato
Ho attivato un contratto ad ottobre/novembre 2019 e possono ritenermi più che soddisfatta per i seguenti motivi:
1. Professionalità dell’agente che con pazienza e premura mi ha spiegato l’offerta nel dettaglio e ogni parte del contratto prima di firmarlo.
2. Chiarezza e trasparenza delle fatture che ricevo regolarmente via e-mail entro la prima metà del mese. L’addebito effettivo avviene a fine mese/inizio mese successivo quindi se c’è qualcosa che non vi torna potete chiamare il customer care dedicato.
3. Rimborso del canone Rai, non da poco considerando che non guardo i canali tv ormai da tempo.
4. Finalmente posso dire di pagare meno ma soprattutto il giusto in base a quello che consumo. Ovviamente non aspettatevi di pagare 10 se consumate 100!
Infine, vorrei esprimere uno sfogo personale. Abbiate più rispetto per il lavoro che svolgono questi agenti porta a porta in generale. Se leggete degli episodi di truffa sui giornali non vuol dire che dovete fare di tutta l’erba un fascio.
Con insistenza insistevano per far firmare un modulo per l’ottenimento di un risparmio di € 90,00 sulla nostra utenza elettrica.
Avrebbero concluso l’accordo anche telefonicamento con il sottoscritto intestatario non presente al momento.
Non hanno voluto rilasciare alcuna proposta da poter valutare con calma.
Mi sembra un modo totalmente scorretto di presentarsi ad una nuova clientela.
COME AZIENDA ABBIAMO RICHIESTO FORNITURA ELETTRICA E NON SIAMO STATI PER NIENTE SODDISFATTI DA COME HANNO GESTITO LA NOSTRA PRATICA,ANZI DA COME IL LORO AGENTE HA GESTITO LA PRATICA!
HA SBAGLIATO TUTTI I DATI DELLA NOSTRA AZIENDA,CI HANNO INVIATO FATTURE SULLA DITTA SBAGLIATA!
ABBIAMO CHIAMATO VARIE VOLTE L’AGENTE CHIEDENDO DI MODIFICARE I DATI DEL CONTRATTO E DI SISTEMARE LA NOSTRA PRATICA!
DOPO QUASI UN ANNO DAL SERVIZIO CLIENTI CI HANNO INVIATO I DOCUMENTI DI VOLTURA , CHE ABBIAMO DOVUTO COMPILARE NOI E INVIARLI , ANCHE SE NON SIAMO STATI NOI A SBAGLIARE IL CONTRATTO ,MA IL LORO AGENTE!
PER NULLA PROFESSIONALI E SOPRATUTTO L’AGENTE CHE HA SEGUITO LA NOSTRA PRATICA!
NON LA CONSIGLIAMO A NESSUNO !
Bollette piu basse rispetto a prima con enel energia, sconto applicati, e assistenza clienti ottima in quanto ho un numero preferenziale al quale dalla mia città rispondono sempre e in maniera cordiale per ogni eventualità possa capitare.
Consigliato.
Ancora situazioni negative con jen energia, non solo non mi sono arrivate le bollette, ma dopo essermi attivato io per pagarle, e dopo numerose telefonate che ho fatto per fare in modo di inviarmele, (nello specifico gli impiegati incompetenti hanno avanzato la scusa di avere sbagliato email per ben 4 volte), pretendono il pagamento di oneri aggiuntivi per la pratica (ovviamente mi sono rifiutato) minacciando (e qui si evidenzia un tentativo di estorisione) di azioni da parte della agenzia delle entrate, ovviamnte mi sono ripromesso di rivolgermi al mio legale. ribadisco che sono una massa di incompetenti e mi aguro che questa compagnia fallisca al più presto..
Io sto cercando di tirarmi fuori..e spero il prima possibile..vi sconsiglio assolutamente di passare a jenenergia…VI RACCOMANDO NON FIDATEVI DI QUESTA COMPAGNIA!!!
continuate cosi
L’ho consigliato ad amici e parenti dopo averla provata
Ottima realtà
Un loro agente si è approfittato della ingenuità di mia suocera ottantenne. Spacciandosi per un agente di Enel ha convinto mia suocera a firmare qualcosa. Cosa avrebbe firmato non lo sappiamo perché non ha lasciato nemmeno copia dell’eventuale contratto e quindi non possiamo recedere se non sappiamo se si tratta di contratto energia, gas o entrambi. Nel vostro sito citate la parola “trasparenza” e se questo comportamento è ciò che intendete siete veramente dei delinquenti. Il venditore non ha nemmeno lasciato il proprio nome ma solo il cellulare ed una volta contattato ha mantenuto un atteggiamento arrogante sostenendo di non aver fatto nulla di illegale e rifiutandosi di annullare quanto firmato o di fornire copia per poter attivare il diritto di recesso. Ci siamo rivolti ai Carabinieri i quali avevano già altre segnalazioni di situazioni analoghe negli stessi giorni e con le identiche modalità e quindi non si tratta di un caso isolato ma è proprio la Vs política. Anche il Carabiniere ha parlato col “venditore” il quale è rimasto assolutamente convinto e strafottente circa la correttezza del suo operato e nemmeno alle forze dell’ordine ha fornito le sue generalità ma solo il nome di battesimo. Adesso vedremo l’evolversi della storia ma per il momento ho solo una parola per definirve ed è “DELINQUENTI”.
Consiglio a tutti di stare alla larga da questa società
Stategli alla larga.
Spero di non ritrovarmi a spendere di più di quanto facevo prima con Iren, ma sta di fatto che un’azienda seria non può fare business così: zero trasparenza e tante bugie.
Le bollette arrivate sono congrue con quelle firmate, inoltre mia madre anche quando è sola e ha bisogno di informazioni chiama direttamente il call center dal telefonino e le ragazze gentilissime parlano italiano, cosa per niente scontata, con il precedente fornitore dovevo sempre assistere mia madre durante le chiamate, gli operatori erano stranieri, purtroppo poco comprensibili e cadeva continuamente la linea dopo svariati minuti d’attesa.
Consiglio assolutamente
Mia nonna ha sempre compreso il dovere di non aprire la porta a nessuno ed è sempre stata cosciente dei pericoli a cui potesse esporsi con tale comportamento!
Purtroppo l’isolamento dovuto a lokdown le hanno lasciato una grossa esigenza di socializzare, ed i signori qui sopra ne hanno approfittato!
Già per il fatto che in piena pandemia qualcuno entri a casa di un’anziana sconosciuta (a parer mio) è da denuncia.
Per non parlare delle bollette stratosferiche a cadenza mensile (e non bimestrale) che sono susseguite.
Valuteremo qualsiasi tipo di rivalsa che la legge consente.
Auguro ai “signori” qui di sopra di suonare al mio campanello.
L’azienda che trasporta energia detiene Jen Energia, quindi il processo é chiaro e fluido.
Osservero’ bene la bolletta del mio gestore e faro’ le dovute valutazioni.
L’esperienza con jenenergia è stata pessima, il mercato libero è la peggior buffonata che potessero mettere in piedi. Di libero non c’è nulla tranne l’aggressività con le quali queste inutili compagnie cercano di accaparrarsi clienti.
Dopo qualche giorno abbiamo ricevuto il contratto da convalidare via SMS al quale non abbiamo aderito in quanto non volevamo cambiare distributore sopratutto e non l’avevamo richiesto.
Passati 2 mesi senza autorizzazione ci siamo trovati ad essere clienti Jen energia.
L’indirizzo email utilizzato per convalidare il contratto non corrisponde a nessuno dei nostri contatti.
Abbiamo provato a contattare l’operatore che era stato a casa nostra ma ovviamente non fa più quel lavoro.
Abbiamo provato a contattare Jen energia ma ovviamente non è colpa loro e danno la colpa all’operatore.
Risultato. Oggi è arrivata la prima bolletta ed è il doppio di quello che pagavamo!
L’unica consolazione che la bolletta è da pagare tramite bollettino postale e credo proprio che diveteró un cattivo pagatore in quanto non ho nessuna intenzione di pagare!
Ovviamente abbiamo cambiato subito operatore rivolgendoci ad un’azienda SERIA e presto procederemo per le vie legali. Speriamo che questa, come le tantissime altre recensioni negative, serva a non far cadere altri malcapitati nella trappola di questi truffatori e che Jen faccia la fine che merita… chiudere i battenti!!
Fatto, mandato mail di reclamo e di ricalcolo, altra bolletta con ricalcolo e rimborso di 11 euro quando io ne ho pagati 50 /60 in più
Perciò, se devi pagare paghi tutto con tutti i vari oneri, se devono rimborsare ovviamente rimborsano solo il costo del gas.
Ora bolletta di chiusura chissà cosa arriverà
Mi toccherà andare all associazione consumatori, non gliela do’ vinta
Non cascateci sono dei disonesti… per essere gentili…..ovviamente tutto sempre solo detto a prole per convincere il cliente… poi in fattura arriva la sorpresa…..io sto provando a cambiare e tornare alla concorrenza. Jen Energia sono una vera Vergogna! E le recensioni positive per me sono fasulle di clienti inesistenti!
Per fortuna c’ero io in casa, stavo dormendo, mi sono svegliata e sono andata a vedere cosa stava succedendo.
Appena gli ho chiesto qualche informazione in più l’agente è diventato di un’ arroganza ridicola e alla fine sono andati via offesi senza lasciare recapiti o fogli informativi, se ha una proposta seria un agente di certo non si comporta in questo modo.
Prima che arrivassi hanno fatto in tempo a fotografare la carta d’identità di mia madre, mi auguro che non la useranno per fare contratti falsi a suo nome, vedremo.
*Alla persona che mi ha risposto sotto, dico che vista la quantità di recensioni simili alla mia che lamentano un comportamento truffaldino forse sarebbe il caso che, invece di trovare scuse, selezionassero meglio il loro personale e i loro agenti e li formassero in maniera più adeguata.
Per chi non lo sapesse una fattura di luce o gas si compone di CINQUE voci:
– 1) la spesa per la materia prima (energia elettrica o gas naturale);
– 2) la spesa per il trasporto e la gestione del contatore;
– 3) gli oneri di sistema;
– 4) le altre partite;
– 5) le imposte.
Le voci 2), 3) e 5) sono uguali per tutti i fornitori, compresi quelli del mercato tutelato [le prime due voci – ossia 2) e 3) – sono definite da un’autorità indipendente che si chiama ARERA, mentre la terza voce – ossia 5) – le stabilisce lo Stato].
Di conseguenza, in poche parole, il costo totale di una fattura con un fornitore rispetto a un altro, è determinato da quanto un fornitore fissa la voce “spesa per la materia prima” – ossia 1) – ma SOPRATTUTTO da quanto fissa la voce “altre partite” – ossia 4) -, quest’ultima voce MOLTO alta con Jen mentre con alcuni altri fornitori del mercato libero fissano questa voce “altre partite” a 0/Zero euro.
Una volta disdette le forniture con loro e passate ad altro fornitore, quindi non più come cliente, ho dovuto mettermi in contatto con il servizio clienti – 800183502 – per chiedere che mi effettuassero una compensazione di una nota di credito che esigevo nei loro confronti con le mie ultime tre fatture che avrei dovuto ancora pagare: per chiederla e affinché andasse a buon fine ho dovuto contattarli l’esattezza di quattro volte per loro mancanza di informazioni e di aggiornamento dell’area clienti. Oggi ultima chiamata con una operatrice del servizio clienti, maleducatissima, ma finalmente non avrò più a che fare con questo servizio clienti. Ho letto sotto le righe che dal momento in cui non ero più cliente, il suo modo di rispondermi maleducato fosse giustificato. Finché sei cliente, fanno i gentilini, quando non lo sei più si permettono di assumere quel comportamento. SCONSIGLIO VIVAMENTE, non prendete in considerazione questo fornitore.
Al primo colloquio non si era parlato di un lavoro a porta a porta, e che avrei dovuto chiamare i clienti che hanno un contratto come Enel energía o a2a, con la scusa di proporre una nuova offerta senza dire loro, che in realtà stipuleranno un contratto e che gli verrà chiuso quello in essere.
Fanno un prezzo e lo triplicano a loro piacimento
NON PAGO CI VEDIAMO IN TRIBUNALE
E se anche fossero agenti esterni quando si presentano per conto vostro, siete responsabili della loro condotta…e visto che a quanto pare è sempre uguale da mesi credo proprio sia il modo di lavorare che avete.
Aggiornamento: grazie per avere trovato tempo di rispondere chiarendo che la rete vendita (forse esterna) ha bisogno di essere istruita e controllata per non farvi fare delle figuracce in giro.
Per quanto riguarda il fatto che non mi trova tra i suoi clienti, io per fortuna mi sono accorto in tempo (anche se all’ultimo passaggio) che invece di fare un aggiornamento al contatore mi stavano per rifilare un contratto. Quindi non può trovarmi tra i suoi clienti perché non ho firmato all’ultimo fortunatamente.
Mi sono sentito fregato, gente che sono dei morti di fame!!
Con una scusa volevano vedere la mia bolletta, asserendo che in seguito alla compilazione di questi moduli avrei pagato meno. Il tutto senza mai identificarsi, indossando un badge accuratamente capovolto senza mai menzionare un cambio gestore. Fortunatamente me ne sono accorto in tempo, purtroppo però sono stato mandato a quel paese.
E alla fine fanno un contratto con jen energia!!!DIFFIDATE VERAMENTE!!!
Il giorno dopo sento puzza di bruciato e chiedo il modulo di recesso visto che si hanno 15 gg per cambiare idea ma interviene il responsabile di questo Francesco a cui espongo le mie perplessità visto lo schifo di recensioni che hanno, ma lui mi tranquillizza dicendomi che il fatto di essere residente in Piemonte per me è un vantaggio e il costo del trasporto energia sarebbe stato bassissimo. Morale: bolletta febbraio 114 euro, marzo 119 euro, aprile 105 euro, prezzo non bloccato da nessuna parte ovviamente e pago praticamente 0.50 a KW!! uno schifo quando non sono nemmeno mai a casa e consumo una miseria. LA GENTE COME VOI DOVREBBE MARCIRE IN GALERA FATE SCHIFO!!! DIFFIDATE DA QUESTI TRUFFATORI PATENTATI E FIDATEVI DI CHI LI HA RECENSITI!!!
Una compagnia del mercato libero veramente vergognosa e svolge un pessimo servizio. Altamente sconsigliato e basta vedere le recensioni di altre persone per rendersene conto.
Mandano un loro agente a casa a spiegarti nel dettaglio le tariffe che verranno applicate in bolletta e i vari sconti.
Arriva la bolletta e scopri che le tariffe sono più del quadruplo di quello che ti avevano detto.
Chiami per spiegazioni e si giustificano dicendo che tu hai firmato il contratto e loro non rispondono delle parole dell’agente. Dovrebbero semplicemente dire che sono dei truffatori e menzogneri.
Mi spiace che girino ‘agenti’ del genere.
Il nominativo non rientra tra i codici clienti perché il contratto non è intestato a me, ma le bollette le pago io e ho verificato a mie spese, io non vi avrei sicuramente mai scelto, e comunque sono stati gli ultimi soldi che avete preso da me.
Chiamate continue se ritardi il pagamento delle bollette di qualche giorno e more da pagare altissime per soli 5/6 giorni di ritardo. Non solo, oltre ai prezzi altissimi, inviano lettere in cui minacciano di intraprendere azioni legali se non paghiamo la mora( appena arrivata) entro qualche giorno.
Finalmente abbiamo dato disdetta a questo contratto.
(Il cliente é mia madre: Belvisi Brigida)
ovviamente il vecchio intestatario , è piu’ furente di me
SCONSIGLIO VIVAMENTE a chiunque.
Ora ci troviamo con una lettera che ci dice che abbiamo questo nuovo fornitore -jenenergia- dal 01/10 e di cui non sappiamo nulla, in quanto non ci sono state date tariffe e prezzi del nuovo contratto. Sono veramente disgustata dalla pochezza di certi individui che si prendono gioco in questo modo delle altre persone, soprattutto anziane.
Ora non sto qui a dire lo stress provocato a mia nonna in quanto signora anziana che non capendo cos’è successo ha paura di essere stata truffata. Da un lato vorremmo aspettare la prima bolletta per vedere se oltre ad essere dei bugiardi e degli imbroglioni che fanno firmare nuovi contratti raccontando frottole, sono anche degli aguzzini con prezzi da salasso. Ma dall’altro visto il brutto tiro che ci hanno giocato chiameremo subito un nuovo fornitore.
Ovviamente è tutto falso, nessun aumento in bolletta né tantomeno si trattava di un operatore addetto alla lettura dei contatori.
Pratica commerciale ingannevole , scorretta e del tutto fuori legge.
Pessimi.
..fate schifo
ho cambiato fornitore, entrando in Jen Energia, in quanto mi erano state esposte una serie di scontistiche e vantaggi ma, alla prima fattura i costi fissi addebitati erano 28 euro di un mese (canone Rai escluso) a fronte di un consumo di energia pari a 9 euro circa.
La quota energia è fissata dall’Aran e pertanto il PUN è gestito a livello nazionale, il problema sono i costi fissi della società di fornitura che “variano”.
Ho trovato questa società veramente fuori mercato in merito ai costi, pertanto ho provveduto a cambiare fornitore in 2 mesi, è insostenibile che i costi fissi siano più del triplo dei costi effettivi di consumo; non ultimo la fattura non riporta il dettaglio delle spese e pertanto uno deve adoperarsi per poter fare i debiti controlli.
Aggiungo che, SCONSIGLIO questa società di energia a tutti i livelli, è la più costosa del mercato, i costi sono “nascosti” la sorpresa vi arriva in bolletta e, a fronte di richieste di chiarimenti inviano copie di documenti così da far “apparire” come evasa….
E’ una società studiata a tavolino per smisurato guadagno.
Tanto mi era stato richiesto.
Cordialità.
Promettono delle tariffe,poi quando arriva la prima bolletta,il prezzo al kW risulta quasi il doppio.
Voi e i vostri scagnozzi in giro….
Ahhh vedo che molti vi hanno riconosciuto e vi chiamano proprio per nome……
Una “signora” è andata a casa dei miei genitori anziani e gli ha cambiato letteralmente il contratto di fornitura LUCE-GAS da Eniplenitude a favore di questa azienda. A dire di mio padre questa gentile signora gli ha chiesto l’ultima bolletta per eliminare un canone/importo di 15 euro. Appena me ne ha parlato (solo perchè non riusciva più ad inviare la lettura del gas) ho provveduto immediatamente a fare gli accertamenti dovuti ed OVVIAMENTE chiudere il nuovo contratto con questa Jen energia . La cosa che più mi fa ribrezzo è che ti mandano una lettera in cui COLGONO L’OCCASIONE PER METTERE IN GUARDIA IL CLIENTE DA ALTRE SOCIETA’ DI VENDITA CHE POTREBBERO CONTATTARE PER PROMETTERE VARI SCONTI O PER SEGNALARE FALSI PROBLEMI O IRREGOLARITA’ DI VARIO GENERE.
Ti mettono in guardia e ti avvisano di stare attenti sugli stessi loro metodi. La cosa più becera, più infame e ripugnante è che se ne approfittano degli anziani soli in casa. Mi sarebbe molto piaciuto ricevere quella “signora” assieme a mio padre.
Ora dovrò anche far verificare le bollette PAGATE regolarmente perchè a fronte di un deposito cauzionale di 75+45 euro vi è un rimborso di 30 €. (inviano una comunicazione di rimborso ma non spiegano come ……… ) e chiederemo un parere legale sulla vicenda.
Mi chiedo, come azienda seria possa affidarsi a questa gente per la rete commerciale. Spregevole.