La Taverna Della Trisa è un ristorante italiano situato in Via Francesco Ferrucci, 1, nel quartiere di Milano. Aperta dal martedì alla domenica, offre il pranzo dalle 12:00 alle 14:30 e la cena dalle 19:00 alle 22:30.
Esperienza presso La Taverna Della Trisa
La Taverna Della Trisa è un ristorante italiano situato in Via Francesco Ferrucci, 1, nel quartiere di Milano. Aperta dal martedì alla domenica, offre il pranzo dalle 12:00 alle 14:30 e la cena dalle 19:00 alle 22:30. Purtroppo, il ristorante è chiuso il lunedì.
La Taverna Della Trisa è un luogo ideale per gustare autentici piatti italiani. Con un'atmosfera accogliente e informale, il ristorante è perfetto per una cena romantica o un pranzo informale con gli amici.
Il servizio offerto da La Taverna Della Trisa è di alta qualità e il personale è attento alle esigenze dei clienti. Il ristorante dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle, così come di un bagno accessibile. Inoltre, La Taverna Della Trisa accetta prenotazioni e accetta pagamenti con carte di credito e di debito.
Il menù del ristorante offre una varietà di opzioni per soddisfare tutti i gusti. Servendo alcolici, birra, vino e superalcolici, La Taverna Della Trisa permette agli ospiti di accompagnare il loro pasto con la bevanda che preferiscono. Inoltre, il ristorante serve anche caffè e propone un'ampia selezione di dessert.
La Taverna Della Trisa si impegna anche a offrire opzioni di cibo sano, per soddisfare le esigenze dei clienti che seguono una dieta equilibrata. Inoltre, è possibile cenare fino a tardi, permettendo agli ospiti di gustare un pasto delizioso anche dopo una lunga giornata.
Se sei un amante della cucina italiana e cerchi un luogo accogliente e informale per gustare ottimi piatti, La Taverna Della Trisa è la scelta perfetta. Che tu stia cercando un luogo per una cena romantica o un pranzo con gli amici, questo ristorante soddisferà le tue aspettative e ti lascerà un ricordo indimenticabile. Visita il loro sito web all'indirizzo http://www.tavernadellatrisa.it/ per ulteriori informazioni.
Informazioni su La Taverna Della Trisa
Lunedì 16 set | Chiuso |
Martedì 17 set | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30 |
Mercoledì 18 set | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30 |
Giovedì 19 set | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30 |
Venerdì 20 set | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30 |
Sabato 21 set | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30 |
Domenica 22 set | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30 |
- Via Francesco Ferrucci, 1, 20145 Milano MI, Italia
- http://www.tavernadellatrisa.it/
- +3902341304
Vedi altro:
- Scopri le 15 trattorie di Milano: il meglio della cucina tradizionale
- Scopri i 15 eccellenti ristoranti per assaporare la pasta alla gricia a Milano!
- Scopri i Top 15 Ristoranti per la Polenta a Milano, Imperdibili!
Immagini di La Taverna Della Trisa
Esplora lo spazio unico di La Taverna Della Trisa attraverso questa splendida raccolta di immagini. Questo ti aiuterà a capire meglio il luogo attraverso una prospettiva visiva autentica.
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su La Taverna Della Trisa per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
Che dire, un'esperienza culinaria davvero sublime! I piatti, tutti legati a doppio filo con la tradizione trentina, erano a dir poco squisiti. Una nota di merito per il servizio, davvero professionale. Molto gradevole l'ambiente, prezzi in linea con la media di Milano. Consigliatissimo!
Ormai uno dei miei ristoranti preferiti di tutta Milano, accogliente, elegante, splendido servizio (complimenti sopratutto al signore in sala) e sopratutto cucina che scalda l'anima.
Ottima qualità, sapori autentici e ambiente elegante e suggestivo. Antipasti, primi piatti,secondi e dolci deliziosi. Pur essendo un ristorante di livello, le porzioni non sono per niente misere. Servizio molto attento ma discreto. Assolutamente consigliato a chi vuole assaporare un po' di Trentino senza allontanarsi da Milano
Ho trovato casualmente su internet questo ristorante e dalle foto e dalle recensioni ho capito subito fosse il posto perfetto per portare il mio fidanzato per il suo compleanno. Torneremo sicuramente! Si è innamorato del posto e davvero merita sia la location che il cibo. Presentato in maniera eccellente, porzioni giuste. I prezzi adeguati secondo noi. Servizio ottimo! Ti immergi in un ambiente trentino e non ricordi di essere a Milano. Bravi!
Un bel luogo raffinato e con stile, personale molto gentile e professionale, antipasto ottimo e primo superlativo.
Ambiente piacevole e caratteristico, cibo Trentino ottimo e servizio accurato. Qualità/prezzo adeguato. Lo consiglio assolutamente.
Luoghi vicini a La Taverna Della Trisa
Scopri i luoghi vicini a La Taverna Della Trisa qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di La Taverna Della Trisa, Via Francesco Ferrucci, Milano ha presentato una panoramica completa su La Taverna Della Trisa, dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
Il menù e le pietanze vi stupiranno; la cantina è all’altezza (soprattutto le grappe).
Cucina trentina di altissimo livello.
…
Grazie ancora Tutto davvero orrimo@@!
Ottimi i primi e i secondi (solo di carne nel nostro caso) e valida anche la scelta dei vini
Locale pulito, personale eccellente.
Lasciando stare la palacinka fredda…
Poche parole per definire questa cucina: approssimativa, senza attenzione o conoscenza della tradizione e delle tecniche moderne.
Cucina trentina deliziosa
Servizio professionale
In una parola…ottimo!
La sensazione come si entra in questo ristorante è un passo luogo-temporale.
Il menù è ampio e se dovete scegliere non perdetevi a leggere troppo la descrizione in dialetto
Ottimi i secondi come il SALMERIN A LA CARBONERA ovvero un salmerino di fiume, spinato sufficientemente bene, farcito di frutti di bosco e avvolto in speck e arrostito alla maniera dei carbonai su brace di Pino, crema di levisco, il sedano di montagna e olio di noci
Questo piatto è un viaggio di sapori e profumi
Molto buono anche il PÉSS SU LA CALDÉRA, la caldera era il braciere usato sui barconi a vela gardesani per cuocere rusticamente il pesce
Ci sono poi tante altre portate che colpiscono come ANZOL DE LA SAGRA DE SAN ZOAN ovvero delle costicciole d’agnello grigliate in crosta di dragoncello, salsa di cipolle rosse al timo cedrino e funghi gallinacci
Da provare, si rimane soddisfatti.
Il ristorante è diviso in salette, il tovagliato è di stoffa e la minerale autoctona trentina è in bottiglia di vetro.
Il personale è molto disponibile e cordiale
Suggerirei solo al ristorante di aggiungere un qualcosa (appetizer ) di benvenuto con un piccolo flute .
Le portate sono generose e spesso un antipasto diviso e due pietanze sono sufficienti
Buon appetito
Ci ritornerò sicuramente
Personale gentile e premuroso,ottimo cibo.super consigliato
Parcheggio introvabile se non in garage di fronte.
Ottimi primi:
Canederli, con intingolo di coniglio, olive, funghi, erbe di stagione e formaggio di malva
Straccetti di segale al tartufo nero, con crema di piselli ed erba cipollina fritta.
Anche i secondi molto buoni:
Tagliata di petto di anatra con taccole uva e patate. Buono. Nel menu era proposta con ciliegie e rape bianche. Sono curioso di provare il piatto così come stato pensato.
Anche il gallo rupsante al vino rosso, con peperoni e polenta: morbidissimo!
Dolci: diffuse comprendere perché lo strudel solo alla sera. Optiamo per una bavarese ai lamponi e una mousse di limoni verdi. Effetto wou?
No!
Però i dolci erano decisamente buoni.
Inappropriato il cucchiaio per il dolce: un cucchiaino da the invece che quello da dolce. Lo metto in evidenza essendo tutta la posateria in argento, quindi trovo decisamente inappropriato tale cucchiaio. Volgio pensare ad una distrazione. Anche i calici per il vino, in vetro troppo nspesso.
Una vera sorpresa il vino, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il menù è ottimo, tutto quello provato era davvero buonissimo.
Complimenti allo chef!
Ottima entrée, buono il secondo, mi aspettavo forse qualcosa di maggior carattere dai formaggi d’alpeggio. Buono il vino.
Il conto non saprei, ho offerto il mio collega! … …
Cucina trentina spettacolare, sapori buonissimi e ingredienti davvero freschi, quantità nella norma.
Il servizio cordiale e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.
Consigliato.
Offrono la cucina di Trentino che non ci aspettavamo: hanno trovato dei piatti tipici di cui non avevamo la conoscenza, molto interessanti sia in forma che nella combinazione di gusti e componenti. Dovrei notare che ogni piatto aveva un gusto delicato e non siamo riusciti a trovare nessun difetto, anche se di solito siamo abbastanza esigenti col cibo.
La Sacher merita particolare attenzione!
Esperienza ottima, dovuta ad un mix di fattori vincenti:
– l’antipasto ha giusto solleticato lo stomaco; ben presentato ma scarno nelle quantità.
– atmosfera formale e ferma nel tempo, ma accogliente e calda;
– cibo ottimo, il mio primo a base di farina di castagne e funghi strepitoso;
– il conto più o meno prevedibile per un ristorante di quella portata;
– il capo sala che ci ha accolto, una persona meravigliosa che si è sincerata più volte ed in maniera non invadente, che la serata stesse proseguendo bene.
Da ritornarci per una cena più informale o in occasione di festività.
Molto onesto il ricarico del vino
Servizio cordiale e competente
Personale cordiale
Ottima cena
caposala da me soprannominato un po’ alla ” tedesca” Fritz…
Bravi
Personale simpatico e particolare.
Cibo buono, piatti elaborati e forse in alcuni casi anche eccessivamente.
Rapporto qualità prezzo nella media della zona.
Lo consiglio vivamente
Non serve la stella per essere stellari!
Personale accogliente, attento e cordiale.
Cibo molto buono, ottimo il controfiletto ed i suoi contorni (anche se avrei gradito qualche minuto di cottura in meno), molto buono il tortino alla crema di limone verde e mousse di mela.
Un po’ povero il tagliere di salumi.
Prezzi medio/alti.
Una piacevole serata!
Consigliato ……
La location – estremamente curata nell’arredamento, intima ed accogliente – si fa portavoce della filosofia del locale, ancor prima che siano le pietanze a renderle onore.
Il menù propone piatti trentini dell’antica tradizione, rivisitati ed elevati ad una certa ricercatezza, ma mai in maniera eccessiva.
Ogni portata si è rivelata una sorpresa.
Il servizio, inoltre, è stato impeccabile.
Meritano un plauso la disponibilità e la premura del caposala, persona davvero squisita.
I prezzi sono in linea con la qualità offerta.
Assolutamente consigliato, complimenti…
Personale gentilissimo, cucina ottima. Il risotto e il brasato perfetti, e i canederli sono all’unanimità i migliori che abbiamo mai assaggiato. Prezzo adeguato.
Ho provato a fotografare i piatti ma erano talmente gustosi anche agli occhi che le foto le ho fatte alla fine. Esperienza da influencer fallita!
Prezzi un pochino alti.
Servizio ottimo.
La veranda mette a proprio agio come raramente succede in un ristorante a Milano, giusti spazi e atmosfera di altri tempi.
Consigliata una visita!
Si è innamorato del posto e davvero merita sia la location che il cibo. Presentato in maniera eccellente, porzioni giuste. I prezzi adeguati secondo noi.
Servizio ottimo!
Ti immergi in un ambiente trentino e non ricordi di essere a Milano. Bravi!
Pur essendo un ristorante di livello, le porzioni non sono per niente misere.
Servizio molto attento ma discreto.
Assolutamente consigliato a chi vuole assaporare un po’ di Trentino senza allontanarsi da Milano