Il Route 66 American Diner è un ristorante informale situato in Viale Romagna, 25, Milano. Questo locale è perfetto per gli amanti della cucina americana tradizionale, offrendo un’ampia selezione di patatine fritte e hamburger alla moda.
Esperienza presso Route 66 American Diner
Il Route 66 American Diner è un ristorante informale situato in Viale Romagna, 25, Milano. Questo locale è perfetto per gli amanti della cucina americana tradizionale, offrendo un'ampia selezione di patatine fritte e hamburger alla moda. Con tavoli all'aperto, garantisce un'atmosfera rilassata e accogliente.
Uno dei punti di forza del Route 66 American Diner è la varietà dei suoi servizi. Non solo offre il servizio di consegna senza contatto e la possibilità di ordinare cibo da asporto, ma è anche possibile consumare i pasti sul posto, avendo a disposizione tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il locale dispone di un bagno appositamente accessibile in sedia a rotelle.
Quando si tratta di cibo e bevande, il Route 66 American Diner ha molto da offrire. Serve birra, vino e superalcolici, oltre a caffè e dessert. Inoltre, è possibile gustare piatti vegetariani e pasti fino a tarda sera. Se si desidera un'esperienza più intima, il ristorante dispone anche di una sala da pranzo privata.
La frequentazione è aperta a diverse tipologie di clientela, rendendo il Route 66 American Diner un luogo adatto alle famiglie e ai gruppi. Inoltre, è stata creata un'atmosfera LGBTQ+ friendly e questo ristorante è considerato un luogo sicuro per le persone transgender.
Per quanto riguarda i pagamenti, il Route 66 American Diner accetta le carte di credito e di debito, nonché i pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo in anticipo per garantirsi un posto.
Infine, questo locale è anche adatto ai bambini, offrendo menu appositi per i più piccoli e disponendo di seggioloni. Inoltre, sono ben accetti anche gli animali domestici, sia all'esterno che all'interno del locale.
Il Route 66 American Diner è un'ottima scelta per chi cerca una ristorazione informale ma di qualità, con un'atmosfera accogliente e servizi diversificati. Che tu voglia gustare un pasto in loco, ordinarlo a casa o semplicemente fare un aperitivo con gli amici, questo ristorante americano soddisferà tutte le tue esigenze culinarie.
Informazioni su Route 66 American Diner
Lunedì 28 ott | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23 |
Martedì 29 ott | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23 |
Mercoledì 30 ott | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23 |
Giovedì 31 ott | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23 |
Venerdì 1 nov | Dalle 12 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23:30 |
Sabato 2 nov | Dalle 12:30 alle 15 - Dalle 19:30 alle 00 |
Domenica 3 nov | Dalle 12:30 alle 15 - Dalle 19:30 alle 23 |
- Viale Romagna, 25, 20133 Milano MI, Italia
- http://www.route66milan.it/
- +390236582387
Vedi altro:
Immagini di Route 66 American Diner
Esplora lo spazio unico di Route 66 American Diner attraverso questa splendida raccolta di immagini. Questo ti aiuterà a capire meglio il luogo attraverso una prospettiva visiva autentica.
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su Route 66 American Diner per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
Prezzi pretenziosi, anche se la carne è di buona qualità non giustifica il costo. Personalmente resto sempre delusa quando ordino una tagliata e mi ritrovo nel piatto una bistecca tagliata a striscioline, se poi l'ordine in questione costa ben 24 euro ovviamente non si torna ....
Siamo tornati in questo bel ristorante in stile americano dopo più di un anno che non venivamo e, come le altre volte, non siamo rimasti delusi. Locale sempre più bello, hamburger (c'era anche qualche nuova aggiunta) buonissimi, bambini entusiasti (ottimo il kids menu). Torneremo
Tuffarsi nella realtà statunitense a Milano è possibile! Sembra di essere negli Usa e nel locale si respira una bellissima atmosfera. Il posto offre diversi piatti e bevande che arrivano dall'altra parte dell'oceano. Unico nel suo genere. La responsabile di sala e il personale sono gentilissimi e premurosi.
Posto molto bello, american style. Gli antipasti vari e sfiziosi e gli hamburger veramente buoni. Ci tornerò sicuramente!
Ottimo posto per una cena in stile americano. Il cibo è di buona qualità e il locale molto pulito. Il personale è gentile e disponibile consigliato!
Pessimo...ordinato 2 menu' con justeat arrivato freddo e incompleto.....totale forse tra 3 gg just eat rimborsa ma il negoziante non ti rispedisce quello che manca....assolutamente negativo...sia il punto ristorazione che il servizio justeat che risponde da Tirana
Luoghi vicini a Route 66 American Diner
Scopri i luoghi vicini a Route 66 American Diner qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di Route 66 American Diner, Viale Romagna, Milano ha presentato una panoramica completa su Route 66 American Diner, dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
Buona varietà nel menù, ampia scelta di hamburger e carne alla griglia.
Buoni anche gli antipasti da condividere, frittura consistente ma non pesante.
Il locale è arredato con molta cura e perfettamente a tema USA. Il personale è molto gentile e offre una vasta spiegazione sui piatti e sulle birre che offrono.
Locale bello per incontri tra amici, ma adatto anche a coppie e famiglie.
Un ottimo lavoro!
Pasto : antipasto, hamburger, soda e caffè 14 euro.
Raccomandatissimo.
Buongiorno, ho modificato le foto. Scusatemi
Abbiamo scoperto solo li che c’è il doppio turno e quindi invitati gentilmente a lasciare libero il tavolo. Peccato perché c’era una band che suonava poco dopo .
Nel contesto : buono ma da rivedere l’organizzazione.
Mi è stato detto di ordinare entro un’ora perché la cucina avrebbe poi chiuso e dopo 3 minuti mi è stato detto di ordinare subito perché avrebbe chiuso la cucina.
Sul sandwich non posso esprimermi, non era mio, ma sull’hamburger (12 o 13 euro, ora non ricordo) posso dire che era inspiegabilmente crudo e bruciato allo stesso tempo.
Il pane all’intento era completamente nero, niente righe da griglia, nero completamente, da entrambi i lati. (Nella foto avevo già provato a grattare via lo strato nero col coltello, era peggio)
Ho deciso quindi di provare a vedere come fosse l’hamburger, e ho trovato l’interno completamente crudo, nel tentativo di rimandarlo indietro mi è stato detto fosse “al sangue”, cottura da me non specificata, ma anche fosse, non era l sangue ma crudo, rosa di macinato.
Era un compleanno di un amico ma personalmente non ci tornerò.
Lo consiglio vivamente.
Personalmente sono una pignola con il tiramisù e devo ammettere che quello è l’unico piatto che mi ha deluso, ma su tutto il resto nulla da dire, ottimo!
Inoltre molto carino com’è arredato.
Locale molto carino in pieno stile “Diner”, servizio ottimo e soprattutto burger stra-buoni.
Una gran bella scoperta!
(Rispondo a mia volta qui)
Ripeto, i divanetti sono rimasti liberi fino alla fine della nostra cena, quindi tutta questa organizzazione dov’era? Ci avete dato un tavolo per 4 e noi eravamo due, e chi ve l ha chiesto? Il cliente si accontenta –> lezione numero 2( poi a consiglio mi pagate 2 euro in più ahah ) di cattivo umore ci sarà stato lei! Noi lo siamo diventati mettendo piede nel vostro locale purtroppo. Il panino ha controllato se lo chef ha messo il cheddar? No perché c’era in entrambi i panini e non ci doveva essere. Il panino era già provvisto di bacon dal menu, è normale che ci fosse, ecco perché i 2 euro li sento un po’ “pompati” perché avevamo il 50 di the fork! Cmq la ringrazio per i consigli su come spendere il mio tempo libero, mi sarebbe piaciuto fare tutte quelle attività nel vostro locale ma non è stato possibile ci riproverò nella miriade di locali che si trovano a Milano!! Dove non andrò a pagare 50 euro per 2 hamburger!!! E dove mi potrò accomodare dove mi pare Adios.
Abbiamo prenotato con lo sconto del 50% con The Fork, pertanto abbiamo pagato davvero poco.
Personale super gentile e disponibile. Bravissimi ragazzi!! Torneremo sicuramente!
Consigliatissimo.
Per provare qualcosa di diverso ho assaggiato l’hamburger con i jalapeños: piccante il giusto, sono rimasta pienamente soddisfatta!
Prenotato con The Fork, sicuramente ci ritornerò …
Posto che serve cibo molto mediocre, purtroppo è un hamburger che porta un odore di bruciato, pane a mio parere inadatto per gli hamburger e patatine non cotte adeguatamente.
Già dalla vista del menù, parlando della presentabilità statica e senza immagini, ebbi una sensazione negativa sul posto. Perché ovviamente essendo un posto dove offre un buon servizio, bisogna essere attenti ai dettagli.
Ma il piatto viene presentato il modo carino e i proprietari sono stati comunque cordiali e amichevoli.
Abbiamo preso una Death Valley e una St. Louis Chicken con una Dr. Pepper ma sarebbe bello vedere nel menù più scelte di birre, drink e soft drink americani in generale. Magari più avanti
Ottimo cibo anche per le porzioni non enormi: La grigliata dello Zio Sam era perfetta per due.
Non assaggiati ma adocchiati gustosi burgers.
Ottimo il dolce.
Vasta scelta di birre e superalcolici.
Proprietari gentili e appassionati.
Prezzi non alti visto che si mangia prevalentemente carne
Consigliatissimo
Birre alla spina buone anch’esse americane, il tutto ad un prezzo consono alla qualità.
Personale cortese.
Locale accogliente, con interni divertenti e divanetti comodi! L’hamburger molto bono con pane particolare (non il solito hamburger), ottima varietà di birre, ho provato la Sierra Nevada (USA) TOP! Personale giovane, sorridente e veloce.
Cibo eccezionale e rapporto qualità prezzo indiscutibile
Non avendo prenotato abbiamo cenato all’esterno e non abbiamo purtroppo potuto apprezzare appieno la bella location, curata nei dettagli.
Menù vario e studiato, servizio ottimo, cortesia e gentilezza a valanga!
Un ottimo locale dove ritrovarsi sia in famiglia che con amici.
Belli e comodi i divani in stile diner.
Cibo ottimo sia nella qualità sia nelle proposte.
Ottime anche le birre.
Personale attento e gentile.
L’ultima volta che ci siamo stati, però, erano in evidente affanno, forse mancava personale, e soprattutto uno di loro (credo il proprietario) era scortese e di cattivo umore. Può capitare, ma non puoi trasmetterlo ai clienti.
Il personale molto gentile e il cibo ottimo completano la bella serata.
Insomma, decisamente consigliato se volete immergervi per qualche ora in questo bellissimo mondo. Se siete un gruppo numeroso conviene prenotare la saletta separata. Il giorno del vostro compleanno avrete la cena gratis, pagheranno solo gli amici …
Peccato che il nostro tavolo era sull angolo della saletta e si sta stava un pò stretti.
Il prezzo è abbastanza conveniente
Il personale è molto educato, accogliente, gentile, cordiale e disponibile.
Il cibo American style più che buono e variato.
Abbiamo ordinato dei nuggets particolari come antipasto ed erano la fine del mondo! I più buoni che abbia mai mangiato! Anche i burgers ci hanno decisamente soddisfatti e ci hanno lasciati super pieni, abbiamo fatto fatica a finire le patatine! Il mio burger (Henry) forse era leggermente asciutto ma nulla che non si possa sistemare con un po’ di salsa in più.
I prezzi ci stanno tutti e sono in linea con la tipologia di locale. In due abbiamo speso 46€ con anche una birra piccola e una pepsi al mango.
Unico consiglio che potrei dare è quello di proporre delle salse fatte in casa come accompagnamento ai piatti, anzichè quelle delle Heinz, che sono comunque molto buone, ma sarebbe una chicca in più.
Nel complesso comunque 5 stelle! Tornerò sicuramente!
c’è una grande selezione di hamburger e sfiziosità che garantisce una gran possibilità di scelta
Ho prenotato insieme ad altri amici un tavolo da Route 66 American Diner, e ci siamo sentiti trasportati subito in America …
Location fantastica: un ambiente super particolare e curato nei dettagli! L’atmosfera è molto friendly, il personale gentile e ci hanno trattati da re!
La scelta dei cibi è molto varia, e il menù propone un sacco di abbinamenti molto riusciti e autentici che rispecchiano in pieno lo stile americano. Porzioni abbondanti, materie di prima qualità e pane dei bun eccezionale!!
Ci tornerò sicuramente!
Alta qualità dei tagli della carne, ottimi hamburger con prodotti selezionati! E poi le birre? Una scelta ampia e davvero particolare … lo staff inoltre cortese e disponibile.
Io e le mie amiche siamo sempre soddisfatte …
Decidiamo di festeggiare San Patrizio nel posto che ci sembrava più adatto all’evento, c’eravamo già stati diverse volte!
È stata ordinata una “DAKOTA RIB-EYE STEAK” da una persona del nostro tavolo. Al momento dell’arrivo del piatto, non appena la carne è stata tagliata, ha emanato un odore di carogna talmente intenso da far girare tutte le persone in sala che ovviamente ci hanno chiesto cosa fosse quell’odore così sgradevole. Di esperienza ne abbiamo parecchia, anche perché qualcuno di noi ha avuto a che fare per lavoro in passato con questo genere di piatti, ma mai sentita una roba simile. Nel momento in cui abbiamo chiesto spiegazioni, ci è stato detto probabilmente dal proprietario, con aria saccente e indispettita, che era dovuta alla frollatura durata 40 giorni della carne (per questo aveva anche un prezzo superiore alla media degli altri piatti del menu) e che se non piace una carne del genere la prossima volta (sicuramente…) non va ordinata. Fortunatamente, dopo un po’ di insistenza, ci è stato portato un piatto alternativo sempre a base di carne, stavolta però migliore.
Il ragazzo della sala, mentre sparecchiava il nostro tavolo, con una faccia non proprio convinta ha provato a spiegarci della frollatura affermando anche di aver assaggiato di persona il piatto precedentemente rimandato alla cucina. Al di là di altri appunti da fare (dai piatti arrivati incompleti rispetto a quanto indicato da menu fino a un’insalata non proprio com’era stata richiesta a causa di intolleranze e che è rimasta intatta, perché a detta loro la maionese è una salsa e non un condimento) l’amara sorpresa è arrivata al momento del conto: oltre al nuovo piatto di carne, ci è stata fatta pagare anche quella che è stata rimandata indietro e che probabilmente sarà finita nella spazzatura insieme al piatto.
Null’altro da aggiungere, così come al momento in cui ci è stato presentato il conto senza battere ciglio. Eravamo clienti.
Buoni gli hamburger e le patatine e anche gli starter.
Avevamo prenotato con the fork e abbiamo poi scoperto che i menù se scelti non sarebbero stati scontati.
Gentile lo staff.
Il locale è molto bello e il personale molto cortese, molto carina la cosa del premio se ti connetti al wifi.
Purtoppo non posso dare più di 3 stelle perchè ho trovato il bacon all’interno del panino freddo e hamburger solo debolmente tiepido, inoltre le patatine erano piene di olio.
Ottimo comunque il prezzo per il menu unoversitario.
Anche la New York cheesecake molto buona!
RISPOSTA: capisco che vuole giustificare l’errore però per correttezza ci tengo a precisare: Molte ribs erano nei piatti di mia figlia, le mie e di mio marito. Non ne abbiamo lasciate solo 4; vero che abbiamo sorvolato sulle patate senza cheddar e bacon, ma le abbiamo pagate e può verificare sul suo scontrino; se ci sono problemi di forno purtroppo il cliente non può farne le spese. Bastava offrire uno sconto perché comunque ho mangiato metà pietanze fredde, ho atteso e poi rimangiato altre calde.
Personale gentile. Il cibo lascia molto a desiderare. Abbiamo ordinato 5 costine di maiale e 3 porzioni erano completamente fredde, immangiabili. Alla cassa lo abbiamo fatto presente, ma nulla è cambiato nel conto. Qualità prezzo bassa . Non ci ritornerei
La carne dell’hamburger era succulenta e saporita, accompagnata da qualsiasi condimento che si potesse immaginare. Il pane era fresco e adagiato accanto alla carne in modo perfetto.
Ma l’aspetto che mi ha sorpreso di più era la presentazione dei piatti: curati nei minimi dettagli e serviti proprio come in America, con quel tocco di originalità che solo un locale autentico può offrire.
Forse un po’ lunga l’attesa delle pietanze nonostante il numero circoscritto di coperti presenti. Ciononostante ritorneremo molto presto! Super complimenti!
Devo dire tutto stupendo, avevo paura non rispecchiasse le mie aspettative visto che oramai pur di fare portafoglio fanno pubblicità a chiunque.
Abbiamo provato 3 hamburger diversi, accompagnati tutti con patatine e abbondanti salse a scelta, e infine cheesecake , forse un po’ troppo formaggiosa per i miei gusti ma ai miei compagni è piaciuta.
Accedendo al Wi-Fi potete vincere una sorpresa , per esempio ho ricevuto una seconda bibita gratuita. (Cosa molto carina)
Il locale e’ molto caldo e autentico, adatto ad ogni situazione.
Unica cosa che mi sento di dire : forse un cameriere in più non guasterebbe non tanto per aver minor attesa ma per far sì che ci sia più interazione anche durante la scelta del menu
Unica pecca: il servizio, ad un certo punto ci hanno cacciato per il cambio turno del tavolo. Volevamo prendere il dolce e non ne abbiamo avuto il tempo.
Il cibo servito è stato semplicemente pazzesco. Ogni piatto ha deliziato il mio palato con autenticità e sapore.
Le porzioni abbondanti e gli ingredienti di qualità hanno reso ogni boccone un vero e proprio viaggio culinario negli Stati Uniti. Consiglio vivamente di provare la cheesecake New Yorkese è semplicemente pazzesca
Le decorazioni interne del diner erano semplicemente fantastiche. Ogni dettaglio, specialemte gli oggetti appesi alle pareti che hanno contribuito a creare un’atmosfera unica e affascinante. Era come se fossi entrato in un vero diner americano, ma con il calore e l’ospitalità italiana.
Non posso dimenticare di menzionare lo staff, che è stato estremamente simpatico, accogliente e disponibile. Si vedeva chiaramente che amavano il loro lavoro e che mettevano tutto il cuore nell’offrire un’esperienza autentica e piacevole a tutti i clienti. Il loro entusiasmo contagioso ha reso la serata ancora più speciale.
In definitiva, la mia serata al route 66 è stata un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere. Consiglio vivamente questo posto a tutti coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera nostalgica e gustare del cibo delizioso che riporta alla mente il sapore autentico dell’America. Non vedo l’ora di tornarci!
Risposta al ristoratore: mi spiace ma non è così, non sono stato affatto informato. Probabilmente si confonde con qualche altra prenotazione. Io ho prenotato con the fork e non abbiamo comunicato se non al locale di persona. Diversamente avrei disdetto la mia prenotazione data la mia avversione a questo tipo di situazioni.
Se posso due critiche spero costruttive, un po’ più di patatine nei piatti, e un po’ (tanto) meno aceto per pulire la piastra, si sente nella carne.
P.S.
Il pulled pork nel panino ieri era freddo di frigorifero.
Inoltre sed ti colleghi alWi-Fi puoi vincere gadget, bibite o altro… io sono tornato a casa con un bellissmo bicchiere della birra.. e top del top, a fine pasto ti danno una lettera con un premio da ritirare a settembre! Non vedo l’ora di scoprire qual’è il mio regalo. Personale alla mano e simpaticissimo, oltre che disponibile! Zio Sam di Route66 promosso! Consigliato!
Hanno anche le bibite di tutti i tipi.. persino Pepsi al Mango ed alla Pesca: altro che la solita Coca Cola
Io ho ordinato l’hamburger con carne e pulled pork, se non sbaglio Pork Canyon o qyalcosa di simile..beh nome a parte era spettacolare!
Il mio ragazzo ha ordinato mi pare la New York staek (controfiletto) ed era tenerissima e gustosissima. Non vediamo l’ora di ritornare!
Prezzi nella media, per la qialità offerta direi più che gisuti!
Bravi Ragazzi! Consigliato!
Hamburgheria/Steakhouse che richiama in ogni angolo lo stile USA.
Belli e comodi i divani in stile diner.
Cibo ottimo sia nella qualità sia nelle proposte.
Ottime anche le birre, tutti molto gentili
Prenotato on line e facilmente, posteggiato comodamente sul viale dove si affaccia il locale, si entra.
Stile pub americano e ricco di particolari a sottolinearne la particolarità ci accomodiamo sulle caratteristiche panche e si parte.
Lo spirito che deve accompagnare la serata è quello della tranquillità e non della fretta.
Accompagnati da ottima musica, ordiniamo ed arrivano le portate scelte. Notevole la presenza, tra le varie portate di carne, il diaframma non tipico nei locali fuori da alcune zone italiche.
Portate buone ed abbondanti che hanno soddisfatto i gusti di tutti. Ottimi suggerimenti in merito alle birre che abbiamo scelto ci hanno aiutato ad averle buone e ben abbinate ai piatti.
Prezzo adeguato per la serata trascorsa.
Piacevole il coinvolgimento ottenuto con i brani trasmessi che ha facilitato, canticchiando, i duetti con i vicini di tavolo. Super
Sembra di essere negli Usa e nel locale si respira una bellissima atmosfera. Il posto offre diversi piatti e bevande che arrivano dall’altra parte dell’oceano.
Unico nel suo genere.
La responsabile di sala e il personale sono gentilissimi e premurosi.