The Space Cinema-Milano Odeon è un modernissimo multisala situato in Via Santa Radegonda, 8, a Milano. Questa destinazione è perfetta per gli amanti del cinema di qualità e per coloro che desiderano godersi un’esperienza cinematografica completa.
Esperienza presso The Space Cinema-Milano Odeon
The Space Cinema-Milano Odeon è un modernissimo multisala situato in Via Santa Radegonda, 8, a Milano. Questa destinazione è perfetta per gli amanti del cinema di qualità e per coloro che desiderano godersi un'esperienza cinematografica completa. Uno dei principali punti di forza del cinema è la possibilità di vedere film in 3D, offrendo così agli spettatori una proiezione coinvolgente e realistica. Inoltre, il cinema è accessibile anche alle persone con mobilità ridotta, con un bagno, un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati per le sedie a rotelle.
The Space Cinema-Milano Odeon è anche un luogo ideale per coloro che desiderano gustare del buon cibo durante la loro visita. Infatti, il cinema offre un servizio cibo, permettendo agli spettatori di soddisfare le loro voglie gastronomiche durante la visione del film. Inoltre, sono presenti servizi igienici per il comfort di tutti gli ospiti.
Il cinema è frequentato da famiglie grazie alla sua atmosfera accogliente e adatta a tutte le età. I genitori possono portare i loro bambini senza preoccuparsi della loro intrattenimento, sicuri che troveranno film e servizi adatti ai più piccoli. Inoltre, The Space Cinema-Milano Odeon accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e persino pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, rendendo l'esperienza di pagamento facile e comoda per tutti gli ospiti.
In definitiva, The Space Cinema-Milano Odeon è un luogo che offre un'esperienza cinematografica all'avanguardia, con una varietà di film in 3D e servizi adatti a tutte le esigenze. È l'ideale per gli appassionati di cinema, le famiglie alla ricerca di un divertimento di qualità e per coloro che desiderano godersi un momento di svago in un ambiente moderno e accogliente.
Informazioni su The Space Cinema-Milano Odeon
- Via Santa Radegonda, 8, 20121 Milano MI, Italia
- https://www.thespacecinema.it/al-cinema/milano-odeon
Vedi altro:
Immagini di The Space Cinema-Milano Odeon
Esplora lo spazio unico di The Space Cinema-Milano Odeon attraverso questa splendida raccolta di immagini. Questo ti aiuterà a capire meglio il luogo attraverso una prospettiva visiva autentica.
Recensioni e commenti di altri visitatori su
Come scoprire le recensioni e i commenti degli altri visitatori su The Space Cinema-Milano Odeon per darti una visione diversificata e reale delle loro esperienze presso questa località, da prospettive oggettive e affidabili.
All’Odeon da bambino ho visto i miei primi film al cinema accompagnato da mia sorella. Nel 2001, all’età di 8 anni, vidi harry poter e la pietra filosofale e la compagnia dell’anello. In altri momenti alcuni cartoni della Disney e di Miyazaki. Ho un bel ricordo di questo cinema, mi dispiace abbia chiuso. Ed è un peccato l’abbia fatto all’insegna del capitalismo.
c'è molta ipocrisia nella maggiorparte delle recensioni.. questo cinema non ha chiuso per disinteresse da parte del pubblico riguardo al cinema (cosa spesso non vera, basti vedere cinema come l'oz che fanno incassi da record) ma bensì per via dei prezzi troppi alti dei biglietti e della scarsa cura da parte del personale sia del posto che dell'atmosfera.
Non ricordo nemmeno quante volte sono venuta in questo posto magico che iniziava tante serate in centro… mi mancherà tantissimo ...️
Chiuso! Per sempre! Per dar spazio a un centro commerciale? Assurdo. Un grandissimo errore tattico e logistico che stroncherà definitivamente quel poco che restava del cinema a Milano. Un gran peccato. E ora per vedere un film dobbiamo andare a Rozzano? Ma figurati: fine cinefilia e fine abbonamento che ho tenuto fedelmente per anni. Un pensiero anche al simpatico staff che per anni mi ha mostrato la strada per le varie sale.
Non le migliori sale mai viste ma un pezzo di storia della città, peccato si stata stata tolta per far spazio alla modernità che avanza...
Pessimo cinema sporco pubblicità infinita oltre 30 minuti, ma cosa succede salta il film si vede lo schermo nero si aspettano 10 minuti alla fine dopo oltre 1 ora e nessuno che sapeva nulla ho richiesto il rimborso, mai più
Luoghi vicini a The Space Cinema-Milano Odeon
Scopri i luoghi vicini a The Space Cinema-Milano Odeon qui sotto per avere una visione più completa delle destinazioni nei dintorni di questa zona a Milano.
La recensione su Recensioni di The Space Cinema-Milano Odeon, Via Santa Radegonda ha presentato una panoramica completa su The Space Cinema-Milano Odeon, dalle informazioni di base alle caratteristiche principali. Offre una visione completa di questo luogo, evidenziandone la diversità e le sue utilità. Speriamo che l'articolo aiuti i lettori a comprendere meglio il luogo e ciò che lo rende interessante.
Prezzo folle però, 10,40 euro. Ma che ci vuoi fare, sei in piazza Duomo
Diverse sale a disposizione, tutte in stile classico e tradizionale, e vasta scelta dei film a disposizione. Prezzo del biglietto onesto e possibilità di prenotare online, per saltare la fila alla cassa. I posti a sedere sono molto comodi e le sale sono spaziose. Possibilità anche di consumare del cibo, ma in periodo Covid questa possibilità viene meno, non potendo in sala né bere, né mangiare.
I costi sono alti, 10 euro per un biglietto del cinema è veramente eccessivo a mio avviso.
Troppa pubblicità prima dell’inizio del film (20-30 minuti circa).
Buona invece la promo “menù doppio” che include due bibite e popcorn a poco più di 11 euro.
Un vero piacere vedere i film in questa struttura!
Il cibo consiglio le bevande , l’hotdog è il classico , non so i popcorn , o il menù completo di bibita alla spina { a patte } popcorn a tema con gadget + 2,90 dolci a scelta { caramelle,smartis , mars , e simili } fanno sicuramente una ottima offerta per chi vuol vedere più film al mese con il vippass .
La sala era molto piccola e quindi anche lo schermo.
Ci sono varie sale ma se il vostro film è proiettato in quelle piccole non ne vale la pena
Ottima posizione, ma davvero stupito che già da fuori sia inesistente l’organizzazione della fila all’entrata, per fortuna che non mi sono trovato in un momento concitato.
Detto ciò internamente trovo problematico che non siano disponibili a vista i costi dei biglietti da nessuna parte, neanche sul sito. Analogamente sarebbe utile avere un monitor chiaro con tutta la programmazione ed i prezzi. Aggiungo l’insensatezza del far pagare di più i biglietti in loco che online, con tutto dell’aggiunta dei diritti di prevendita: non-sense, col fatto poi che non si sa il costo finché non si arriva al banco diciamo molto male. .edesimo problema per snacks etc: manca tutto il prezziario visibile agli spettatori, davvero assurdo (pop corn medi 5.50 riporto), neanche sul sito è riportato.
Internamente le sala non è stata gran che (sala 7) e decisamente non all’altezza di nome e costo, vista concorrenza:
– piano sedute piatto, neanche un minimo di pendenza per permettere a chi è dietro di vedere un filo meglio, angolo di visuale rispetto allo schermo davvero troppo basso, problema per tutta la platea
– in aggiunta le sedute NON hanno le colonne sfalsate, per cui se vi trovate qualcuno di “capellone”/alto davanti siete condannati senza se e ma, con il fatto poi della non pendenza a peggiorare il tutto
– audio meh, soprattutto per i posti più in fondo (ove ero io, riporto bene la cosa al prossimo paragrafo) poiché la disposizione degli speaker non copre tutti il fondo, per cui a cosa serve un buon multicanale se anche le sorgenti che si dovrebbero trovare posteriormente le si ha di fronte? questo per almeno metà del blocco sedute posteriore
– bene che nella sala (sotterranea) c’era la linea telefonica
Brutta esperienza l’organizzazione delle sedute: la sala alla fine dell’entrata di tutti i clienti era vuota per 3/4, eppure i posti assegnateci erano tutti in fondo, ammucchiati nella zona ove si vede peggio, non dispersi e quindi peggiorando la situazione visibilità per tutti. Male male male che non si tenga conto di ciò per i biglietti richiesti al momento, per cui non consentono scelta del posto.
Problemone: bagno uomini chiuso e personale non disponibile per spiegazioni/aiuto, sono andato a quello della sala accanto, ma davvero male che accada ciò e non sia segnalato (con noi in fila a chiederci se ci fosse solo qualcuno oppure fosse definitivamente chiuso). Bagni mediocri, sapone mancante.
All’uscita noto la mancanza di almeno UN CESTINO per buttare carte etc (si usa quello comunale esterno, sulla strada), questo non mi è piaciuto per niente.
Per 9 euro + pop corn ed un po’ di disorganizzazione del personale non è gran che, avute senza dubbio migliori esperienze ad appena qualche fermata di metro, con prezzi migliori, migliore organizzazione e sale.
Non c’è nessuna opzione di pop corn dolce fresco (solo industriale). La sala 3, e forse anche altre, non ha le gradinate ma è suddivisa in platea e galleria (in fase di acquisto online non viene menzionata questa cosa) quindi la visuale non è affatto buona se per sbaglio ci si ritrova in platea.
Per quanto riguarda il personale, dipende da chi capita. Alcuni sono molto gentili, altri decisamente meno.
I prezzi sono alti ma questo ormai è lo standard dei multisalta, tra biglietto, pop-corn, e bibita 20€ a persona vanno via.
I ragazzi che gestiscono il posto sono davvero gentili!
l’unica cosa negativa è che prima dell’inizio del film ci sono circa 30 minuti di spot….
In Messico non abbiamo questa possibilità, ma c’è una pausa di 5 minuti in cui si può andare in bagno, comprare altri popcorn; senza preoccuparsi di perdere il film.
Ciò insieme all’audio moderato rendeva l’esperienza poco immersiva.
Le poltrone, poi, essendo tutte più o meno della stessa altezza potevano risultare scomode qualora di davanti si fosse seduta una persona alta.
Ultima nota non tanto positiva è stata la durata della pubblicità + trailer pre-film, che da quando è stata mandata in onda sino all’inizio del film ha fatto sì che passassero 25 minuti.
Per il resto del film, invece, non c’è stato nessun intervallo.
P.s. I bagni sporchi e senza sapone
Sono stata a giugno 2022 a vedere Top gun 2, che emozione a distanza di anni vedere il seguito.
Andare al cinema è sempre stato un piacere,un riconoscimento al lavoro di artisti e non, che portano nei cuori attimi di gioia, emozioni, suspense.
Andare al cinema Odeon è come essere in un altra epoca, stile unico, particolare, atmosfera magica.
Ritengo il cinema Odeon comodo da raggiungere, preferibilmente con i mezzi pubblici, recarsi in centro in auto (problema parcheggio), certo chi ha difficoltà motorie è preferibile uso mezzo privato.
Suggerirei per lo spettacolo serale di prevedere nei momenti di maggiore affluenza,un servizio alle porte di ingresso, questo consentirebbe alla clientela di avere informazioni, volendo potrebbe essere di supporto per le persone che hanno poca propensione al uso degli strumenti informatici come gli anziani.
Per quanto l’interno sia molto bello, con questi decori in stile vintage, purtroppo la visione in alcune sale non è delle migliori, specie perché alcune sale sono quasi “piatte” e non c’è il classico effetto ad anfiteatro.
Diciamo che mi piacerebbe che lo stile rimanesse vintage, ma che le sale venissero totalmente ammodernate!
Ho trovato l’audio esageratamente forte. Nelle scene con esplosioni e rumori molto forti mi dovevo tappare le orecchie.
Inoltre, l’orario del film sul biglietto in verità coincide con l’orario di inizio della sfilza di trailer e pubblicità, per cui si stanno una ventina di minuti in più rispetto al dovuto.
L inizio del film previsto alle 14, in realtà è iniziato alle 14,30 dopo mezz’ora di pubblicità ad altissimo volume.
Spettatori muniti di enormi e fastidiosi contenitori di popcorn con conseguente odore di fritto in sala.
La signora addetta al controllo biglietti , alla domanda di cosa dovevamo fare con gli occhiali forniti ci ha risposto che erano usa e getta ; se vero sarebbe indecente.
Viva Netflix
C’è stato anche un inutile intervallo di 5 minuti.
Unico punto a favore: le poltrone sono comode.
Mai più.
Una mia amica disabile ha prenotato online ma senza la possibilità di poter ricevere sconto disabili. In biglietteria, con documenti alla mano, le hanno rifiutato il rimborso. Il direttore non ha risolto la faccenda e piuttosto ha risposto con modi arroganti alla richiesta di assistenza, creando problemi anche alla bambina in sovraccarico che non ha potuto nemmeno sedersi, non essendoci possibilità di riposare in una ipotetica sala d’aspetto.
Voglio quindi smentire molto di commenti futili che ho letto qui sotto.
Del tipo “ci sta troppa pubblicità”.
Carissimi, ormai nel 2023 le principali fonti di guadagno per attività del genere sono le consumazioni e le pubblicità.
Ogni cinema prima di ogni proiezione porterà abbastanza pubblicità per ricoprire i costi.
Dunque, dopo aver fatto questa premessa.
Voglio introdurre il luogo.
Il cinema è situato in pieno centro, accanto al Duomo.
Ottimo per qualsiasi occasione.
Al suo interno ci sono numerose sale, la migliore è quella che trovare in foto, la sala grande.
Una sala quasi storica con una bellissima architettura.
Questo limita di molto la qualità visiva e sonora, però ne vale la pena.
Dopodiché ci sono altre sale che godono di un ottimo impianto sia sonoro che visivo.
Le proiezioni sono in molte fasce orarie, quindi avete sempre la possibilità di vedere qualcosa.
Il personale non è il massimo però capita di trovare anche qualcuno di gentile disposto a consigliarti qualcosa.
Il prezzo del biglietto è in pari al servizio offerto visto il livello.
Certo, non è il solito posto per cinefili con proiezioni particolari, bensì un posto molto carino per passare il weekend con amici o altro davanti ad un ottimo film e sala.
Consiglio vivamente almeno una volta in esperienza nella sala grande, ne vale la pena!
Grazie.
Fila che esce dal locale e personale in cassa che svolge le attività in estrema calma. Dopo mezz’ora di attesa arriva il mio turno, chiedo un hot dog e mi viene risposto che “bisogna aspettare 10 minuti e il film comincia tra 2 minuti”. Va bene, prendo i nachos e tutto di fretta vado in sala, ma non prima di vedere che la commessa all’altra cassa prende un’ordinazione di hot dog e lo prepara immediatamente. Entro in sala e passano altri 15 minuti di pubblico prima che il film cominci.
Non so se l’esperienza è frutto di personale che ha poca voglia di lavorare o indicazioni becere della direzione per smaltire la fila in fretta, fatto sta che da me non vedranno mai più un centesimo. Non ci stupiamo se al cinema non va più nessuno se il servizio delle catene è di questo livello.
P.s. due biglietti, una fanta, un’acqua e due nachos: 41 Euro
Aggiunta: NON andate a vedere un film in 3D, gli occhiali sono fatti di plastica di qualità infima, sia a me che alla mia ragazza si sono rotti mentre li indossavamo
Decisamente un cinema commerciale al quale non ritornerò.
Tra l’altro abbiamo pure chiesto all’assistenza che dice di fare dei passaggi per poter avere il rimborso e poi non è stato nemmeno possibile, non capisco perché non dicono chiaramente che non è possibile, ma ti prendono pure in giro.
Bah ridicoli
Purtroppo però l’attenzione al cliente, per lo meno il giorno in cui siamo andati noi (5 febbraio) è stata terribile. Siamo stati trattati malissimo davanti agli altri clienti quando abbiamo fatto notare che i nostri biglietti acquistati su smart box comprendevano anche pop corn e bibite. A quanto pare però non siamo stati gli unici ad essere stati trattati male, dato che poco dopo abbiamo sentito sgridare ad alta voce un paio di ragazze che stavano entrando in sala prima del tempo. Le ragazze ovviamente erano visibilmente imbarazzate.
A completare la brutta esperienza, 30 minuti di pubblicità prima del film. E noi che abbiam fatto una corsa per arrivare in tempo.
Il Film cominciava alle 18, ma é iniziato mezza ora doppo, 30 minuti di anunci.
Non c’era dove butare le cose.
Nella pausa siamo andati a comprare una cocacola e hanno detto che doveva uscire e fare la coda. Giá sono dentro! e sono nella pausa!
Purtroppo la qualità di visione non è il massimo e l’audio nemmeno.
Più comode le poltrone normali che quelle VIP.
Rifornito di pop corn e caramelle
invece il prezzo era proprio questo a causa del riscaldamento che non funziona….capirai, niente di così esagerato. La sala non era piena e quindi ci siamo goduti il film tranquillamente. Prezzi del bar abbastanza alti ( pop corn da €5) come in tutti i cinema di Milano o di città come Milano , è ovvio che se vai al cinema a Caltanissetta o a Casoria risparmi. Nel complesso, non posso non dare 5 stelline anche come incoraggiamento a tutti i lavoratori delle sale cinematografiche che tra il calo di pubblico e il covid hanno subito un brutto colpo. A presto
e il bello è che fanno anche la pubblicità ad andare al cinema perché si può stare due ore senza rumore e senza interruzioni
MAI PIU’
In ogni caso gli arredi e gli ambienti sono vecchi e polverosi, avrebbero bisogno di una notevole rinfrescata! Le poltrone non sono comodissime, su film lunghi il collo ne risente. Gli schermi poi, almeno nelle sale minori, sono abbastanza piccoli.
Punto veramente fastidioso è la pubblicità, quasi 25 minuti a inizio film e ancora 10 minuti nell’intervallo.
Tenuto benissimo, sala comoda con audio e video di qualità.
Siamo venuti apposta da lontano per potere vedere in lingua originale il film di Super Mario Bros
Cinema con tantissime sale in centro a Milano, ci veniamo da molti anni e ci siamo sempre trovati bene ma l’ultima volta entriamo in sala 3 deserta, tranne un signore senza scarpe che dormiva con i piedi sulle sedie, sarebbe stato carino se qualcuno del personale gli avesse detto qualcosa.
Dopo un po’ stavamo morendo di freddo e ci siamo dovuti mettere le giacche
Purtroppo non credo che torneremo, peccato perché ci venivamo da anni.
Le sale sono belle grandi e l’acustica molto buona.
anni fa nel 1929, preso poi dal Frenchising The Space che fortunatamente non l’ha modernizzato ma anzi. Unica pecca le scale per andare dalla toilette alla sala. Ottima location davvero suggestiva. The space? primo maggio spettacolo 16 e 45? 10 euro mi sembra assolutamente eccessivo
Non tornerò più in quel cinema con un personale così.
Ogni volta che son venuto in questo cinema con amici o parenti la cassiera mi ha sempre assegnato dei posti scomodi senza darmi la possibilità di sceglierli come in altri cinema.
E’ veramente un peccato che esso sia destinato a scomparire.
noi siamo finiti purtroppo nella sala piccola e lunga (la 7) che forse non è il massimo (è un po’ claustrofobia)
Abbiamo visto elemental
I prezzi sono altini essendo in centro al Duomo (un pop corn grande con due bevande mi pare sia venuto 13/15 euro)
Tutto sommato consigliato
Vergogna !
Un vero peccato perdere questa perla per un centro commerciale.
Ho riscoperto il cinema qui…
Gia 14:36 e niente. Guardiamo pubblicità.
Domani chiude per un centro gommerciale. Mah!
Un luogo meraviglioso dove l’arte del cinema non era la sola, venivi deliziato dalla bellezza delle scalinate, dalle tappezzerie, dalla sala maggiore che sembrava pronta ad accogliere personalità esimie.
Ma si sa, il banale vince sul bello, così possiamo farne anche un centro commerciale dove comprare paccottiglia e omologarci.
Ho mangiato con gli occhi il luogo e lo terrò sempre caro.
Noto con rammarico, notizia di luglio 2023, che si è deciso di chiudere questo fantastico luogo per far spazio a un centro commerciale! Logiche economiche fuori luogo e inopportune.
maleducato e arrogante pubblico di giovani maleducati e sudici che non hanno interesse del film ma fanno solo casino
Un pensiero anche al simpatico staff che per anni mi ha mostrato la strada per le varie sale.